Tina Cipollari: che lavoro fa il nuovo compagno

La vamp di Canale 5 Tina Cipollari è tornata con Vincenzo Ferraro? Secondo alcuni si.  L’opinionista di Uomini e Donne è un volto noto della televisione italiana ma, ci tiene molto alla sua privacy e non parla spesso della sua vita sentimentale. Nonostante il suo riserbo, di Vincenzo Ferrara l’uomo con il quale ha vissuto una bella storia d’amore si conoscono alcune informazioni. Ecco di cosa occupa..

 

Uomini e Donne: Tina Cipollari è lei la ver star del dating show

Tina Cipollari è il volto dello storico e seguitissimo programma di Maria De Filippi. Uomini e Donne senza di lei non sarebbe lo stesso, Tina è infatti divenuta con il tempo una delle protagoniste più amate del dating show. La vamp è amatissima, sul web impazzano stralci dei sui mitici commenti nei riguardi dei partecipanti della trasmissione. Indimenticabili le sue scaramucce con Gemma Galgani, le due donne non si risparmiano mai, regalando ai telespettatori momenti di comicità in ogni puntata. Viceversa c’è poi chi ritiene che Tina sia fin troppo schietta nei riguardi di Gemma, invitandola a moderarsi. Il suo personaggio è certamente controverso ma amato.

Chi è e cosa fa nella vita  Vincenzo Ferrara

Se della Cipollari investe di opinionista sappiamo molto, gusti, preferenze, modo di pensare, della Tina in versione più intima e familiare ci sono invece poche notizie. Sappiamo che è una madre meravigliosa, presente e molto affettuosa con i suoi figli. Della sua vita sentimentale siamo a conoscenza del fatto che Tina ha vissuto una bella relazione con Vincenzo Ferrara, poi terminata. Qualche mese fa però i due sono stati avvistati insieme e paparazzati, tanto è bastato per far presumere un ritorno di fiamma tra loro. Le foto pubblicate da Diva e Donna hanno per alcuni utenti del web, acuito le speranze di un nuovo inizio per loro. Per il momento nessuna conferma è giunta dai diretti interessati, ma i loro fans sperano e sognano il lieto fine.

Leggi anche —->Trono over, Valentina pazza di Gero dopo Uomini e Donne: L’ho cercato. Cosa ha risposto lui

Leggi anche —->Trono over, Gero Natale rinato dopo Uomini e Donne: il nuovo look fa impazzire le fan

Vincenzo Ferrara, è il gestore de L’Osteria del Porcellino, un ristorante famoso sito a Firenze che serve piatti tipici della tradizione fiorentina. A parte qualche indiscrezione sulla sua professione, non si conosce null’altro della sua vita. Anche lui come Tina tiene molto alla sua privacy e tutela la sua vita personale dal gossip.

Impostazioni privacy