Stefano De Martino, nuovo flirt con una delle allieve di Amici?

Secondo recenti rumor, Stefano De Martino avrebbe iniziato un flirt con una delle allieve di Amici. Sarà vero?

Sin da quando Stefano De Martino ha intrecciato per la prima volta una relazione sentimentale con Belen Rodriguez, la sua vita privata è argomento d’interesse per tutti i giornali e i lettori di gossip. Come sappiamo l’ex ballerino aveva provato nel 2019 a ricucire lo strappo con la modella argentina, sia perché tra i due c’erano ancora delle emozioni non risolte, sia perché c’era la volontà di dare una famiglia unita al figlio Santiago e magari allargarla.

E’ noto anche come questo tentativo di riconciliazione non sia andato a buon fine e che la seconda separazione è avvenuta a conclusione del lockdown del 2020. I motivi della rottura non sono mai stati comunicati dai diretti interessati, i quali hanno preferito mantenere private le ragioni di questa difficile decisione. Ciò che sappiamo è che inizialmente Belen l’ha presa parecchio male e per un periodo ha lanciato delle frecciate all’ex marito sui social.

Con il passare del tempo, però, è stata proprio Belen la più veloce a voltare pagina. Pur di dimenticare la delusione amorosa, l’argentina si è gettata a capofitto i nuove conoscenze e alla fine dell’estate scorsa ha trovato di nuovo l’amore con Antonino Spinalbese. I due fanno coppia fissa e di recente hanno annunciato la maternità della splendida modella sudamericana. Sulla vita sentimentale di Stefano, invece, non ci sono stati aggiornamenti significativi, almeno in maniera ufficiale.

Leggi anche ->Diana Del Bufalo a ruota libera su Ruffini: “Dopo un po’ il dolore passa”

Stefano De Martino, flirt con un’allieva di Amici?

Come sempre capita quando i componenti di una coppia che si lascia sono molto apprezzati dal pubblico, i giornali di gossip si gettano nel torbido con lo scopo di scoprire se ci sono nuove relazioni da rendere pubbliche. In questo anno da single, Stefano si è visto affibbiare una serie di presunte relazioni. Voci sulle quali ha sempre sorvolato, ad eccezione di quella che vedeva coinvolta la sua amica Alessia Marcuzzi. In quel caso ha voluto smentire subito poiché la conduttrice è impegnata in una relazione stabile e l’indiscrezione avrebbe potuto creare qualche disagio di troppo.

Leggi anche ->Alessandra Mastronardi, no alle nozze: la motivazione dell’attrice

I rumor sulle presunte conquiste sentimentali del giudice di Amici non si sono placate nemmeno in questo 2021. Prima è stato suggerito che potesse avere una relazione con l’ex gieffina Dayane Mello, poi che ci potesse essere stato un ritorno di fiamma con l’ex storica Emma Marrone. Adesso il sito di gossip Vero Tv suggerisce che il nuovo flirt riguarderebbe una delle allieve di Amici. Sul sito non indicano la presunta nuova fiamma, ma suggeriscono che i complimenti eccessivi di queste settimane sarebbero un indizio. Escluse le ballerine Martina e Rosa, già impegnate in relazioni all’interno del programma, le uniche possibilità rimarrebbero Giulia e Enola, ma con ogni probabilità si tratta solo di una voce priva di fondamento, creata ad arte per sfruttare la curiosità dei fan.

Impostazioni privacy