Meghan e Kate guai reali: terremoto nella Royal Family

Continua a conquistare le prime pagine di tabloid inglesi l’intervista resa da Meghan Markle a Oprah Winfrey, la moglie del principe Harry si è tolta più di un sassolino dalle scarpe rivelando alcune verità per niente scontate. L’ex reale, che con il marito ha scelto d’abbandonare oneri e onori di Buckingham Palace per andare a vivere in USA liberi da un’etichetta di corte a suo avviso troppo pressante, ha dichiarato la sua verità su come sono andate le cose, ma soprattutto su quanta pressione abbia subito quando abitava a Londra.

Meghan-Kate-solonotizie24

Meghan e Kate ancora in lite?

Oltre alle dichiarazione sulle presunte posizioni razziste della famiglia reale nei suoi confronti e del figlio Archie Meghan ha chiarito anche cosa è successo veramente con la cognata Kate Middleton. L’ex duchessa di Sussex ha confermato la lite con la moglie di William alla vigilia delle sue nozze, il motivo banale riguardava l’abbigliamento dei paggetti: le due cognate non erano d’accordo su alcuni indumenti scelti per i bambini e si sono scontrate. Meghan ha però chiarito d’essere stata lei a piangere e non Kate come ha raccontato la stampa, e a conferma delle sue parole anche le scuse della Middleton con tanto di mazzo di fiori.

Meghan si è però sentita sola anche in questa situazione, visto che Kate non ha fatto nulla per smentire quanto i tabloid inglesi ha riferito come l’avrebbe maltrattata. Parole quella della Meghan che ritraggono la cognata in una veste diversa da come l’opinione pubblica è abituata a definirla: il suo ruolo così eccessivamente istituzionale, in quanto moglie e madre del futuro re d’Inghilterra la costringe ad un protocollo ancora più severo.

Meghan e Kate Solonotizie24

Leggi anche —->Harry e Meghan hanno mentito sul matrimonio | La replica dell’Arcivescovo Canterbury

Meghan Markle: “Io ho protetto Kate…”

Meghan Markle ci tiene a chiarire questo episodio avvenuto con Kate Middleton, lei è quella che è stata trattata diversamente da quello che è ma nonostante questo ha provato a proteggere Kate evitando che lo “screzio” diventasse di dominio pubblico e invece le cose sono andate diversamente.

Leggi anche —->Caso Harry e Meghan, il Principe Alberto di Monaco tuona sulla Royal Family

Alla moglie di Harry è dispiaciuto solo che Kate non abbia fatto niente per difenderla quando la stampa l’ha descritta come un mostro proprio a causa della loro lite. Il settimanale Oggi in proposito riferisce: “Meghan non avrebbe mai voluto che la faccenda venisse fuori: “Io ho protetto Kate”, ha detto. Ma Kate non ricambiò la cortesia: non fiatò quando i tabloid seppero della lite e scrissero, appunto, che era Meghan il mostro…”

Impostazioni privacy