Meghan e Harry rivelazione bomba: qualcosa di grave in arrivo per William e la Regina?

Harry e Meghan - Solonotizie24
Harry e Meghan – Solonotizie24

Il terremoto Meghan Markle continua ancora nei confronti della famiglia reale? A quanto pare qualcosa di grave potrebbe imbattersi proprio sulla Regina Elisabetta e il Principe William. Gli ex Duchi di Sussex potrebbero aver in mente un nuovo ‘attacco’ ai Windsor.

L’intervista rilasciata da Harry e Meghan a Oprah Winfrey ha creato un grandissimo clamore mediatico per via di un retroscena inedito riguardante la vita a corte al quale non si assisteva appunto dai tempi di Lady Diana quando negli anni 90’ raccontò il difficile matrimonio con il Principe Harry.

Le confessioni rilasciate dagli ex Duchi di Sussex però non si limitano a quelle che il mondo ha avuto modo di ascoltare durante l’intervista, e Buckingham Palace trema ancora.

Harry e Meghan - Solonotizie24
Harry e Meghan – Solonotizie24

“Ero intrappolato senza saperlo”

A tenere banco nel mondo delle news troviamo in particolar modo ance le rivelazioni che il Principe Harry ha fatto in merito alla decisione di dire addio alla vita da membro di Windsor, oltre che di figura istituzionale.

Non a caso, l’ex Principe particolarmente segnato dal destino della madre ha dichiarato: “Ce ne siamo andati per carenza di sostegno e comprensione. Ho capito che dovevamo andarcene perché Meghan stava troppo male. Non potevo permettersi alla Storia di ripetersi. Ero intrappolato senza saperlo nel sistema, come il resto della mia famiglia, mio padre, mio fratello. Sono deluso perché ha passato qualcosa di simile, sa cosa si prova col dolore”. Il tutto però non finisce qui…

Harry e Meghan - Solonotizie24
Harry e Meghan – Solonotizie24

Ancora guai a Buckingham Palace?

Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, delle nuove dichiarazioni rilasciate da Harry e Meghan ben presto potrebbero essere diffuse, dato che l’incontro tra la coppia e Oprah Winfrey è andato avanti per ben oltre 3 ore.

LEGGI ANCHE -> Francesca Manzini processo a Striscia la Notizia: il difficile paragone con Michelle Hunziker

LEGGI ANCHE -> Amici, che fine ha fatto Luca Pitteri? Oggi sposato con un’ex allieva

Secondo quando diffuso di magazine e dal The Sun, sembrerebbe che tra le dichiarazioni rilasciate dagli ex Duchi si Sussex ci sia spazio proprio per il Principe William e non solo. L’attenzione in queste settimane continua a essere concentrata sulla Regina Elisabetta.

Harry e Meghan - Solonotizie24
Harry e Meghan – Solonotizie24

Sembrerebbe che Harry e Meghan ben presto potrebbero anche tornare a parlare di nuovo alla stampa, pronti a raccontare nuovi retroscena e il timore della corona e che altri segreti e racconti di rapporti burrascosi possano essere rivelati al mondo.

Impostazioni privacy