Federica Panicucci clamorosa gaffe: viene ripresa dalla produzione

Durante la puntata di stamane di Mattino Cinque, Federica Panicucci è stata ripresa dai suoi collaboratori negli studi. Ecco cosa è successo.

La gaffe di Federica Panicucci

Lei è una delle conduttrici più amate dal grande pubblico, da anni uno dei volti più noti di casa Mediaset. Eppure, nell’ultimo appuntamento settimanale di Mattino 5, di oggi venerdì 2 aprile, la conduttrice Federica Panicucci è inciampata in una clamorosa gaffe. Come sempre è stata una puntata ricci di spunti, dalla cronaca nera all’attualità politica. Prima di salutare il suo pubblico, Federica Panicucci ha ricordato l’appuntamento con il programma di approfondimento giornalistico Quarto Grado, di solito in onda ogni venerdì. Ma questa sera, non andrà in onda, dal momento che, in occasione del Venerdì Santo, verrà trasmesso il film Il Re dei Re di Nicholas Ray. La conduttrice, dunque, ha dimenticato che Gianluigi Nuzzi non andrà in onda. A ricordaglielo sono stati gli autori dietro le quinte del programma.

Federica Panicucci ascoltando le voci provenienti dallo studio, spiega: “No, non c’è? Ok bene…Ritiro quello che ho detto…Chiedo…Chiedo per un amico?”. Tutti i palinsesti televisivi, infatti, subiranno dei cambiamenti in occasione del weekend pasquale. Su Canale 5 è stato confermato l’appuntamento in prima serata con Paolo Bonolis e Ciao Darwin. Confermati anche A Grande Richiesta e Le Iene Show su Italia Uno. Non andrà in onda invece La canzone segreta, condotto da Serena Rossi su Rai Uno. Al suo posto sarà trasmessa in diretta dal Vaticano la Via Crucis con Papa Francesco.

Leggi anche —> Samantha Curcio sconvolge Maria De Filippi: la battuta osè a Uomini e Donne

Leggi anche —> “Volevano un riscatto”, scatta la denuncia: furto Raoul Bova

Quando torna Mattino Cinque

La programmazione tornerà al suo solito palinsesto da lunedì 5 aprile, compreso dunque Mattino Cinque. Federica Panicucci ha infatti continuato: “Noi saremo qui a Pasquetta. Non facciamo festa, vi aspettiamo come sempre numerosi. Ricordo che a Pasquetta saremo in diretta come un giorno normale”. Intanto la conduttrice si gode il grande successo di questa stagione della trasmissione.

Federica Panicucci e Francesco Vecchi hanno registrato grandi numeri. La puntata di Mattino Cinque del 1 aprile è stata seguita da 1milione di telespettatori, pari al 16,4% di share.

Impostazioni privacy