Da noi…a ruota libera, anticipazioni e ospiti della puntata del 4 aprile

Anticipazioni e ospiti della puntata di domenica 4 aprile di Da noi … a ruota libera , condotto da Francesca Fialdini. Ecco cosa vedremo su Rai Uno dalle 17.20 circa.

Anticipazioni di Da noi … a ruota libera

Questo pomeriggio, domenica 4 aprile, andrà in onda una nuova puntata del talk di Rai Uno, Da noi … a ruota libera . Ecco chi saranno gli ospiti di Francesca Fialdini dalle 17.20 circa, dopo Domenica In . La prima ospite del talk di Rai Uno, sarà l’attrice Vittoria Puccini , che domani sera, lunedì 5 aprile, debutterà sulla rete ammiraglia di Viale Mazzini, con la mini-serie La fuggitiva. Una serie molto attesa dal grande pubblico. Puccini, interpreta Arianna, una donna cresciuta in Bosnia e poi tornata in Italia adolescente come rifugiata di guerra. Suo marito, Fabrizio, assessore all’urbanistica di un piccolo Comune del torinese, viene trovato assassinato. Prove che sembrano schiaccianti, moventi forti e altri indizi decisivi, fanno finire proprio Arianna nella lista degli indagati. Ma la donna, decide di scappare con suo figlio e di far perdere le sue tracce, convinta che qualcuno stia cercando di incastrarla.

Ad aiutarla, un giornalista, Marcello, desideroso di scoprire la verità, interpretato da Eugenio Mastandrea. A darle la caccia il Commissario Berti e la poliziotta Michela. Vittoria Puccini parlerà dunque di questa produzione Rai che verrà distribuita anche all’estero. In una recente intervista ha parlato proprio di questo per lei inedito ruolo: “Era la prima volta che affrontavo un personaggio come questo. Ho lavorato con Carlo e con gli stunt sulle varie coreografie di combattimento. E’ stato divertente trovare questa fisicità che di solito mi appartiene poco. Mi ha divertito anche la parte dei travestimenti, il doversi inventare vari look per Arianna. Lei è anche una metafora del percorso che compie, che la porta alla fine ad affermare una propria identità”. 

Leggi anche —–> “Tentata di lasciare il programma”: Federica Sciarelli non sarà più al timone di Chi l’ha visto?

Leggi anche —–> Amici, Alessandra Celentano perché è stata costretta a smettere di ballare

Gli altri ospiti del programma

Altro ospite di Da noi…a ruota libera, sarà il comico e conduttore Max Giusti. Il conduttore di Boss in incognito è reduce dal successo del programma Il Cantante mascherato, condotto da Milly Carlucci su Rai Uno. Giusti parlerà della sua carriera e della sua vita privata, raccontando aneddoti ancora poco conosciuti.

Infine, ospite del programma, l’attore Federico Ielapi . Giovanissimo, a soli 11 anni, ha ricevuto una menzione speciale al Premio Guglielmo Biraghi nell’ambito del Nastro d’Argento 2020 per il film Pinocchio. 

Impostazioni privacy