Verissimo, anticipazioni puntata 3 aprile: tutti gli ospiti di Silvia Toffanin

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di sabato 3 aprile del talk di Canale 5 Verissimo , condotto da Silvia Toffanin. Ecco tutti gli ospiti in studio.

Anticipazioni Verissimo 

Quest’oggi, dalle ore 16.00 circa, andrà in onda un nuovo appuntamento di Verissimo, talk condotto da Silvia Toffanin. Vediamo gli ospiti di sabato 3 aprile su Canale 5. I primi ad entrare in studio saranno la cantante ed influencer Elettra Miura Lamborghini e l’influencer ed ex vincitore del Grande Fratello Vip , Tommaso Zorzi. I due, insieme alla cantante Iva Zanicchi, sono gli opinionisti del reality L’Isola dei Famosi, condotto sempre su Canale 5, da Ilary Blasi. Zorzi e Lamborghini parleranno della loro prima esperienza televisiva in tale veste, ma anche della loro vita privata e dei progetti futuri. In seguito, in studio, l’attore Alessio Boni, volto amatissimo del piccolo e grande schermo. L’attore racconterà della sua carriera, ma anche di suo figlio Lorenzo, che meno di un mese fa ha compiuto un anno.

Raggiungerà negli studi di Verissimo Silvia Toffanin, la cantante Francesca Michielin. La quale è reduce dal secondo posto, in coppia con Fedez, al Festival di Sanremo 2021. La cantante parlerà del singolo Chiamami per nome, diventato in meno di un mese Disco di Platino. E dei suoi progetti futuri. Michielin racconterà anche aspetti ancora poco conosciuti della sua vita privata. In seguito, ospite in studio, l’attrice Anna Mazzamauro, per tutti la Signorina Silvani dei film incentrati sulle dissacranti avventure del Ragionier Fantozzi. Per l’attrice sarà la prima volta negli studi di Verissimo, e racconterà della sua carriera, della sua vita privata e del rapporto con il compianto Paolo Villaggio.

Leggi anche —->  Trono Over Uomini e Donne, che fine ha fatto Francesco? Innamoratissimo di lei [FOTO]

Leggi anche —->  Storie Italiane, Eleonora Daniele non ce la fa: “Mi viene da piangere”

Gli altri ospiti di Silvia Toffanin

Ospite di Verissimo, l’attore, scrittore e speaker radiofonico, Fabio Volo. Il conduttore de Il Volo del Mattino, su Radio Deejay, parlerà del suo prossimo film prodotto da Sky, Genitori vs Influencer. Il film, che vede tra i protagonisti anche Giulia De Lellis, in uscita domani 4 aprile su Sky Uno e in seguito disponibile on demand su Now. Altro attesissimo ospiti di Verissimo, il cantante Max Pezzali, ex leader della band 883, che ha fatto la storia recente della musica italiana.

Il cantante presenterà il suo nuovo libro, Max90, dove ripercorre gli anni ’90. Quelli del debutto della band e tutte le emozioni vissute in quegli anni. Infine, in studio, gli ospiti di Silvia Toffanin, Ettore Bassi e Sabrina Ferilli, protagonisti della fiction di Canale 5, Svegliati amore mio.

Impostazioni privacy