Uomini e Donne trono over: che fine hanno fatto Alessandra e Giancarlo

Ricordate Giancarlo Cellucci? Il cavaliere che ha conosciuto Aurora Tropea negli studi di Uomini e Donne? Il cavaliere ha lasciato poi il programma con Alessandra. Ecco come prosegue la loro relazione lontano dai riflettori.

Uomini e Donne: Giancarlo ha trovato l’amore negli studi di Uomini e Donne

Giancarlo Cellucci è stato uno dei protagonisti indiscussi dell’ultima edizione di Uomini e Donne. Il cavaliere ha conosciuto all’interno del programma di Maria De Filippi la splendida Aurora Tropea. Dopo un inizio tranquillo tra loro, la conoscenza di ferma a causa delle reticenze del cavaliere che ritiene Aurora una donna meritevole di affetto, stima e considerazione ma, dice altresì di non esserne innamorato. La dama dinnanzi alle sue dichiarazioni fa un passo indietro, ma lui la cerca spesso e ricominciano a sentirsi. L’epilogo della loro frequentazione è noto a tutti gli appassionati del dating show, Giancarlo inaffti ha creato una situazione delicata a causa di alcune dichiarazioni infelici. Il cavalieri infatti, sostenne di essere in possesso di alcuni filmini intimi di Aurora, fatto mai dimostrato, smentito dalla dama che profondamente turbata e offesa, non solo lascia il programma, ma procede per vie legali contro il cavaliere.

Uomini e Donne: Trono Over, come procede la storia tra Alessandra e Giancarlo

Giancarlo ha chiesto più volte scusa ad Aurora, ammettendo di aver sbagliato mosso dalla rabbia. Confessa inoltre di voler molto bene alla Tropea. Parole che in un primo momento fanno arrabbiare la bella Alessandra, ma che comunque non la fanno demordere nel conoscere Giancarlo. Continuano così a frequentarsi e si trovano sempre meglio l’uno in compagnia dell’altra. Tra loro c’è sintonia ed attrazione, dichiarano di voler portare avanti la loro conoscenza.

Leggi anche —–>  Alena Seredova apre le porte di casa sua: la cucina è un incanto!

Leggi anche —–>  Rosalinda Cannavò “follia allo stato puro” | Questa volta è crisi con Andrea Zenga

Continuano quindi a frequentarsi e, decidono di lasciare la trasmissione. Da quel giorno sono molto felici insieme, vivono una bella storia d’amore come testimoniano le foto che postano sui loro profili social. Eccoli insieme felici ed innamorati l’uno dell’altra.

 

Impostazioni privacy