Uomini e Donne Trono Over, cavaliere diventa attore | Le foto sul set

Un famosissimo cavaliere del Trono Over di ‘Uomini e Donne’ è apparso su un set in qualità di attore. Di cosa si tratta?

Secondo alcune indiscrezioni, Armando Incarnato dovrebbe essere infatti presente nell’attesissima quinta stagione di Gomorra, la serie tv che ha fatto impazzire migliaia di telespettatori. Al momento, non ci sono però informazioni certe a riguardo. La sicurezza sta però nel fatto che il cavaliere del Trono Over sia diventato un attore e, a dimostrarlo, ci sono stati numerosi scatti.

Armando Incarnato foto dal set: diventato attore

Sulle Instagram stories del cavaliere del Trono Over di ‘Uomini e Donne‘ sono infatti apparse molte foto che ritraggono l’uomo in qualità di attore.

Soprattutto però, quello che ha colpito i fans è stata una nuovissima veste indossata da Incarnato che si discosta da quella che eravamo abituati a vedere durante il noto programma di Maria De Filippi. Armando ha infatti l’aria ‘cattiva‘ e punta una pistola verso una macchina che gli sta passando proprio accanto.

Leggi anche —-> Armando Incarnato cede al ritocchino estetico ma accade il disastro: il cavaliere corre ai ripari prima di Uomini e Donne

E’ questo uno dei motivi che hanno fatto ipotizzare una possibile presenza di Incarnato nella nota serie ‘Gomorra, che sta adesso vedendo alla luce la sua quinta stagione. L’uomo è già infatti stato presente nella quarta stagione della stessa serie, ma solo come comparsa. I fans di Armando non sono più nella pelle, e non vedono dunque l’ora di scoprire la verità sul set in cui è stato coinvolto il noto Cavaliere.

La carriera di Armando Incarnato

Il Cavaliere di ‘Uomini e Donne‘ è un imprenditore, dato che possiede la ditta Exclusive Luxury Hair che si occupa di gestisce una catena di saloni di hair styling.

Incarnato ha dunque aperto questa attività dopo aver interrotto gli studi di Giurisprudenza a Napoli e dopo essersi cimentato in vari lavori, come barman, corriere e responsabile di un reparto di supermercati.

Leggi anche —-> Trono Over Uomini e Donne, che fine ha fatto Francesco? Innamoratissimo di lei [FOTO]

Nel 2018, ha poi avuto inizio la sua partecipazione al Trono Over di ‘Uomini e Donne‘ e continua attualmente a far parte del programma. Sin dall’inizio, Armando è sempre stato uno dei cavalieri Over più amati e seguiti dal grande pubblico. Grazie al suo aspetto semplice e al suo abbigliamento molto curato, è stato infatti oggetto di varie conoscenze all’interno del dating show.

Impostazioni privacy