Max Pezzali, chi è e cosa fa sua moglie Debora: eccola bellissima

Cantante amatissimo, Max Pezzali è una delle voci più apprezzati della musica nostrana. Ma conoscete sua moglie? Ecco di chi si tratta.

La moglie di Max Pezzali

Lui è uno dei cantanti più famosi e amati dal grane pubblico, che ha segnato un’intera generazione. Negli anni ’90, la band degli 883 era diventata un vero e proprio simbolo di quel decennio. Stiamo parlando chiaramente di Max Pezzali, che tra poco uscirà in libreria con il suo ultimo lavoro, che parla proprio di quegli anni. Quel successo, insieme a Mauro Repetto, e quelle canzoni che sono ancora tra le più cantante dagli italiani. Il libro, si intitola Max 90. La mia storia. I miti e le emozioni di un decennio fighissimo. Dal 2004, Pezzali ha intrapreso la carriera di solista, non dimenticando mai quel grande successo. Ma se dalla sua straordinaria carriera sappiamo molto, conosciamo meno della vita privata del cantante. Questo perché Pezzali è sempre stato molto schivo sull’argomento.

Max Pezzali nel 2005 è convolato a nozze con Martina Marinucci e i due hanno avuto un figlio, Hilo, nato il 4 settembre del 2008. La coppia, qualche anno più tardi ha divorziato. Il cantante ha ritrovato l’amore nel 2016, con Debora Pelamatti, e i due si sono sposati nel 2019. E sono convolati a nozze nella cornice di Villa Necchi a Pavia, città natale del cantante. Debora Palamatti è nata a Brano, in Lombardia. Lavora in un ufficio legale di una nota società milanese, ed è anche molto attiva sui social. Cura una rubrica fashion, Lo stiletto di Debby. Amante dei libri e anche un’esperta di moda.

Leggi anche —–> Storie Italiane, Eleonora Daniele non ce la fa: “Mi viene da piangere”

Leggi anche —–> Tommaso e Stefania in che rapporti sono dopo il GF Vip? Spunta la chat

Il racconto di Max Pezzali

Il cantante, in una recente intervista rilasciata a Il Corriere della Sera, ha rivelato che, prima di divenire una coppia, i due erano grandi amici. L’ex leader degli 883, ha raccontato di aver conosciuto Debora per caso in Piazza della Vittoria a Pavia, e i due sono stati presentati da un’amica in comune.

Ha spiegato Max Pezzali: “Ci siamo ritrovati. Fra una confidenza e l’altra è nata una forte complicità. Con mia moglie l’amore è venuto dopo una lunghissima amicizia. Un giorno ci siamo detti: bene, da adesso si cambia”.

Impostazioni privacy