Cristina Parodi outfit sporty chic: in jeans sembra una ventenne, stupenda

Professionista e giornalista affermata Cristina Parodi è anche una donna molto elegante e glam allo stesso tempo. L’ex conduttrice del Tg5 ha sempre scelto outfit di tendenza ma senza essere mai sopra le righe o eccessivamente trasgressiva, per molti esperti d’immagine è un’icona dell’eleganza anche quando scegli look sporty chic. Molto attiva sui social Cristina condivide molto della sua vita privata: dalle giornate in famiglia ai momenti di lavoro e tanti sono i fans che la seguono.

Cristina Parodi Solonotizie24

Cristina Parodi, icona chic e sempre di tendenza

In questi giorni Cristina Parodi ha pubblicato un post dove si mostra sorridente mentre mangia un pranzo veloce prima di un appuntamento di lavoro: “Piadina e spremuta d’arancia ???? . Un classico pranzo di lavoro a Milano , sul marciapiede” questa la didascalia che accompagna il post, anche se quello che è subito saltato agli occhi ai followers è l’outfit sporty chic che Cristina ha scelto per una calda giornata di Primavera a Milano.

Jeans chiaro e largo, camicia gialla in cotone e blazer blu completano un look sportivo ma sempre elegante che mette in risalto la bellezza di Cristina Parodi che appare perfettamente a suo agio con un outfit da teen. La giornalista sembra una ventenne e gli accessori, occhiali da sole e scarpe da ginnastica colorate e borsa in uncinetto multicolor, la rendono perfetta nella sua immagine curata in ogni dettaglio. Molti i complimenti ricevuti da Cristina dai followers che non hanno mancato di porre l’accento sulle scelte stilistiche decisamente chic e di tendenza.

Cristina Parodi Fonte Instagram

Leggi anche —->Cristina Parodi non sbaglia un colpo: anfibi, gonna lunga e giubbotto di pelle: l’outfit perfetto

Cristina Parodi: “… anche se il Covid non e’ ancora sconfitto”

Cristina Parodi ha vissuto accanto al marito Giorgio Gori il dramma del Covid a Bergamo. Solo qualche giorno fa ha ricordato il dramma dei camion militari che portavano fuori la città le salme dei tanti morti e oggi la giornalista condivide un pensiero positivo sul suo account Instagram in merito alla situazione pandemica attuale della sua città.

Leggi anche —->Benedetta Parodi lo sfogo amaro: Mi fa veramente tristezza, speriamo serva

La Parodi pur essendo cauta ammette che a Bergamo le cose vanno meglio anche se il dramma non è del tutto superato molte cose buone sono state fatte: “Decisamente migliore di un anno fa , certo , anche se il Covid non e’ ancora sconfitto e non dobbiamo abbassare la guardia . In questi 12 mesi e’ stato fatto un grande lavoro non solo da parte di tutto il personale sanitario ma anche grazie a Cesvi che, ci tengo a dirlo , non si e’ mai fermato.” 

Impostazioni privacy