Cristina Parodi non sbaglia un colpo: anfibi, gonna lunga e giubbotto di pelle: l’outfit perfetto

Cristina Parodi è una delle donne dello spettacolo più amate e apprezzate del mondo dello spettacolo. Oltre a essere una grande conduttrice del piccolo schermo, è anche apprezzata sia per lo stile che per l’eleganza. Gli ultimi scatti, per esempio, confermano la sua classe con un outfit mozzafiato.  

Cristina Parodi - Solonotizie24
Cristina Parodi – Solonotizie24

Cristina Parodi non sbaglia un colpo

Sia Cristina che la sorella Benedetta Parodi riscuotono un enorme successo davanti alle telecamere e sui social. Entrambe hanno lavorato per Mediaset, ma poi le loro strade si sono separate: Benedetta si è dedicata ai programmi culinari mentre Cristina è passata ad altre reti televisive. Quando hanno del tempo libero, si divertono insieme ai fornelli e pubblicano degli scatti sensazionali sui rispettivi profili Instagram. Cristina Parodi ne ha pubblicati una serie qualche mese fa.

L’outfit perfetto

I tre scatti sono stati pubblicati il 29 gennaio e hanno ottenuto più di 9.000 like. I commenti sono stati tutti positivi, in quanto gli utenti social si sono complimentati per l’outfit. Nella didascalia la Parodi ha scritto queste frasi: “Ultimi giorni freddi d’inverno. Ma arriverà di nuovo la primavera. E torneremo a vivere a colori”. Negli hashtag ha menzionato Milano, ragion per cui si deduce che fanno da sfondo le strade del capoluogo lombardo. La gonna nera è abbinata alla giubbotto di pelle e alla camicia con la fantasia bianca a pois. Le scarpe sono nere, ma i lacci e i calzini sono abbinati perfettamente sia alla collana che alla borsa. Il tocco originale è dato dal cappello. I capelli sono leggermente ondulati e sono sfiorati dal vento. Il risultato è stato a dir poco sensazionale.

Outfit della Parodi - Solonotizie24
Outfit della Parodi – Solonotizie24

Leggi anche -> Cristina Parodi allarga la famiglia : “Arrivata in un momento difficile”

La nuova collezione

Cristina Parodi e Daniela Palazzi hanno fondato un brand di abiti per autunno-inverno 2021. Si tratta di un Made in Italy, dunque marchio puramente italiano. Grazie alla loro creatività sono riuscite a unire le sfumature del paesaggio e a trasmettere allo stesso tempo un senso di dolcezza domestica. Come sempre la Parodi non sbaglia mai.

Leggi anche -> Cristina Parodi retroscena sul matrimonio con Gori | “Abbiamo provato a...”

 

Impostazioni privacy