Carlotta Savorelli ex trono over mostra la sua psoriasi su Instagram: ” Chi ha problemi si volti dall’altra parte”

Carlotta Savorelli è stata una delle dame di Uomini e Donne di Maria De Filippi. Di recente ha realizzato un video e non ha esitato a pubblicarlo su Instagram . Ecco il messaggio che ha voluto dare ai suoi follower.

Carlotta Savorelli - Solonotizie24
Carlotta Savorelli – Solonotizie24

Il messaggio di Carlotta sul web

Carlotta non è più presente nello studio di Maria De Filippi , ma è molto attiva sui social. Non a caso è molto disponibile con coloro che seguono fin da quando è comparsa per la prima volta in televisione. Molti apprezzano di lei la forte personalità che ha mostrato durante la conoscenza del cavaliere Michele Dentice . Quest’ultimo era indeciso tra lei e Roberta Di Padua , così Carlotta ha deciso di mollare la presa. In seguito ha lasciato il programma e non ha fatto più ritorno. A prescindere da tutto è molto seguita, ragion per cui ha voluto dare forza alle persone che vivono la sua stessa problematica.

Le parole incoraggianti

Nel video Carlotta si mostra in costume intenta a prendere il sole di questi giorni primaverili. Ha voluto mostrare le sue gambe stratosferiche con gli effetti della psoriasi. Purtroppo lascia dei segni ben visibili sulla pelle, ma a Carlotta non importa nulla. E ‘consapevole del fatto gli avere gli occhi degli altri puntati addosso. All’inizio provava disagio, però con il passare del tempo ha accettato il tutto puntando sull’indifferenza . Per questo motivo invita coloro che soffrono di psoriasi a fare lo stesso: “Soluzioni per sopravvivere … Chi soffre di psoriasi non ha paura solo della prova e della ciccia, ma anche degli occhi indiscreti della gente … uomini e donne che soffrite di psoriasi fate una bella cosa: se qualcuno ha dei problemi si volti dall’altra parte. 

 

Leggi anche ->  Trono Over Uomini e Donne, che fine ha fatto Francesco? Innamoratissimo di lei [FOTO]

La verità su UeD

Per quanto riguarda Uomini e Donne , Carlotta ha spiegato come stanno le cose : “La redazione non ha più chiamato. Immagino che loro sappiano perché non mi hanno più richiamata, io non sono tenuta a chiedere delucidazioni … Non sono andata via per mia volontà. Sono ancora single e compatibilmente con gli spostamenti nazionali, non avrei problemi a tornare ”.

Leggi anche ->  Carlotta Savorelli, l’ex dama di Uomini e Donne arrabbiata: “Vorrei pubbliche scuse”

Impostazioni privacy