Alessio Boni, avete mai visto la fidanzata? Chi è Nina giornalista più giovane di 18 anni

Alessio Boni è un attore amatissimo, ma conoscete la sua compagna? Si tratta di una nota giornalista. Ecco chi è.

La compagna di Alessio Boni

Lui è uno degli attori televisivi, teatrali e del cinema più amati dal grande pubblico. Recentemente ha pubblicato anche un libro, Mordere la nebbia . Stiamo parlando di Alessio Boni , protagonista di grandi successi sul grande schermo, come La meglio gioventù, La bestia nel cuore e Arrivederci amore, ciao . Sul piccolo schermo lo abbiamo visto nelle fiction Incantesimo e Catturandi – Nel nome del padre . Della sua carriera sappiamo molto, ma conoscete la sua compagna? Si tratta di Nina Verdelli, nota giornalista, di 18 anni più giovane di lui. La coppia, il 22 marzo del 2020 ha avuto un figlio, Lorenzo. Nina Verdelli è figlia d’arte: sua mamma è la giornalista ed ex direttrice diDonna Moderna , Cipriana Dall’Orto. Mentre suo padre è Carlo Verdelli, ex direttore di Repubblica, Gazzetta dello Sport e di Vanity Fair. 

Nina Verdelli cresce dunque con la passione per il giornalismo e nel 2013 debutta sulle pagine di Glamour, per poi, dopo qualche tempo, passare a Vanity Fair . Verdelli ha vissuto diversi anni a New York, prima di tornare a Milano, dove ha iniziato a collaborare con diverse firme editoriali. La relazione tra Nina Verdelli e Alessio Boni è stata ufficializzata nel 2018, ma ho iniziato a frequentarsi qualche tempo prima. Boni, in un’intervista rilasciata a SkyTg24, ha parlato della loro relazione: ” Io e lei ci siamo trovati. Siamo come due musicisti che suonano lo stesso spartito. La differenza d’età tra noi non è qualcosa che mi spaventa. T ra I due infatti la più ‘vecchia’ è Nina. È infatti più saggia e paziente di me “.

Leggi anche —–>  Storie Italiane, Eleonora Daniele non ce la fa: “Mi viene da piangere”

Leggi anche —–>  Amici, anticipazioni sabato 3 aprile: eliminazione choc e ospiti

Nessun matrimonio per la coppia

Nina Verdelli ha anche scritto un libro, Breve storia triste del mondo , pubblicato nel 2019. Nel marzo del 2020, come detto, i due hanno avuto il piccolo Lorenzo, in pieno lockdown. 

Molti fan della coppia hanno ipotizzato, dopo la nascita del figlio, che i due potessero fare il grande passo del matrimonio. A questo ha risposto lo stesso attore: “Matrimonio? No, mai! Non ho bisogno che qualcuno consacri ciò che provo e Nina è d’accordo con me”. 

Impostazioni privacy