Amici, anticipazioni sabato 3 aprile: eliminazione choc e ospiti

Nella prossima puntata del Serale di Amici non mancheranno i colpi di scena. Sia i cantanti che i ballerini si metteranno nuovamente alla prova per passare allo step successivo. Ecco tutte le anticipazioni che lasceranno a bocca aperta.

Amici - Solonotizie24
Amici – Solonotizie24

Amici, ecco le anticipazioni

Tra gli ospiti ci sarà la cantante Madame che ha raggiunto la popolarità in seguito alla sua partecipazione al Festival di Sanremo 2021. La prima manche è disputata tra il gruppo di Arisa e Lorella Cuccarini contro quello di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. La sfida tra Sangiovanni e Raffaele determina la vittoria di Raffaele. Quella tra Alessandro e Tommaso è vinta dal primo. Rosa sfida Tommaso e vince quest’ultimo il punto. Alla fine vincono Arisa e Cuccarini. Purtroppo viene eliminato Tommaso, cosa che la Celentano non ha accettato. La seconda manche prevede sempre i due gruppi al centro dell’attenzione: Raffaele viene battuto da Sangiovanni, Alessandro vince contro Enula mentre Martina vince contro Serena. Ottengono la vittoria per l’ennesima volta Arisa e Cuccarini e viene mandato nella sfida finale Debby. Per quanto riguarda la terza manche stavolta tocca al gruppo di Veronica Peparini e Anna Pettinelli: tra Alessandro e Samuele vince il secondo, tra Aka7even e Tancredi vince Tancredi e infine Raffaele non ha la meglio su Giulia. Stavolta vincono Peparini e Pettinelli e mandano Rosa in sfida finale. Per il resto non ci resta che attendere la messa in onda della puntata.

Tommaso - Solonotizie24
Tommaso – Solonotizie24

Leggi anche -> Amici, Emanuele Filiberto rivelazione su Maria de Filippi: “Un paio di mesi fa lei mi ha..

L’eliminazione che fa discutere

Sicuramente Alessandra Celentano non resterà in silenzio sull’eliminazione di Tommaso. Come lei tanti altri telespettatori non sono d’accordo sul fatto che sia stato mandato a casa. Stesso discorso si sta facendo anche sui social. Per fortuna Maria De Filippi ha sempre detto che Amici può essere un trampolino di lancio per la loro carriera, anche se non portano a casa il montepremi. Del resto Stefano De Martino è stato preso come esempio per rendere meglio il concetto da lei espresso. 

Leggi anche -> Amici, Martina Miliddi senza caschetto, capelli cortissimi e rasati: com’era prima

Impostazioni privacy