Sciarelli sotto accusa, l’attore fa scoppiare la polemica: “Cosa si farebbe per un punto di share”

La puntata di Chi l’ha visto andata in onda ieri ha tenuto alta l’attenzione del pubblico in ansia per l’attesa dell’eventuali rivelazioni sulla presunta identità di una giovane ragazza russa che ha dichiarato di non ricordare niente della sua infanzia, d’essere stata rapita da piccola e di voler trovare la sua mamma. La giovane potrebbe essere Denise Pipitone anche se la famiglia della bambina che fu rapita nel 2004 in circostanze particolari si è detta “cautamente speranzosa”.

Federica Sciarelli Solonotizie24

Ricky Tognazzi vs Sciarelli: “Cosa si farebbe per un punto di share”

Il promo del programma condotto da Federica Sciarelli ha creato allerta e curiosità tanto che i social si sono divisi tra coloro che sperano che Piera Maggio riabbracci finalmente la sua bambina e chi invece sostiene che la mossa di Chi l’ha visto sia legata solo all’auditel. A commentare con criticità la scelta della Sciarelli niente meno che Ricky Tognazzi autore di Svegliati Amore in onda su Canale 5. Il regista ha infatti polemizzato con il format di Rai 3 insinuando la falsità del caso, rivelazioni fatte solo per share: “Cosa non si farebbe per un punto di share”.

Cinguettio quello di Tognazzi che è apparso subito polemico ma che coerente con altre critiche presenti sui social. C’è da dire che la il regista ha cancellato il post dopo poche ore cercando di tenere in tal modo un basso profilo e non farsi coinvolgere in critiche sterili anche se il suo pensiero non è cambiato. Con estrema professionalità e sicuramente non alla ricerca di auditel visto che Chi l’ha visto ha una storia televisiva più che decennale, non teme la concorrenza ed è tra i programmi di punta della rete di stato, Federica Sciarelli ha condotto la puntata cercando di fornire tutti gli elementi opportuni per fare chiarezza, pur apparendo sempre molto cauta e razionale.

Leggi anche —->Chi l’ha visto, ritrovata Denise Pipitone? La segnalazione dalla Russia: Una ragazza è venuta a

Ricky Tognazzi polemico con Chi l’ha visto: cancella il tweet e poi…

Ricky Tognazzi vista anche la crescita delle polemiche sul caso Denise Pipitone riemerso grazie a Chi l’ha visto ha cancellato il cinguettio critico per poi riapparire sulla piattaforma con un post di una testata online sempre molto critica nei confronti della Sciarelli e del suo, a suo avviso, finto scoop.

Leggi anche —->Federica Sciarelli, conoscete il figlio? Chi è Giovanni Maria

“Caso Denise Pipitone: Chi l’ha visto accusata di creare hype per lo share, ecco perché” questo il titolo condiviso dal regista che anche se in modo velato e molto meno diretto conferma la sua opinione sulla presunta manipolazione della notizia da parte del format di Rai 3.

 

Impostazioni privacy