Daniele Liotti, avete mai visto la moglie? Chi è la bellissima FOTO

L’attore Daniele Liotti tornerà presto in tv nella fiction Un passo dal cielo 6. Ma conoscete sua moglie? Anche lei attrice e di talento, ecco di chi stiamo parlando.

La moglie dell’attore Daniele Liotti

Lui è uno degli attori più apprezzati del piccolo schermo nostrano. Stiamo parlando di Daniele Liotti, che tornerà in televisione in Un passo dal cielo 6, su Rai Uno. Liotti è stato protagonista di diverse fiction di successo, come Il capo dei capi e Immaturi – La serie. Della sua carriera sappiamo molto, meno della sua vita privata, dal momento che l’attore è sempre stato riservato sull’argomento. Conoscete sua moglie? Si tratta della talentuosa e bella attrice Cristina D’Alberto Rocaspana. Nata a Feltre, in provincia di Belluno, in Veneto, D’Alberto Rocaspana ha 43 anni. E’ nota soprattutto per i suoi ruoli nelle fiction di successo, Vivere e Un Posto al Sole. 

Cristina D’Alberto Rocaspana ha studiato recitazione prima con Mario Grosso e poi ha frequentato il corso presso la Scuola di Recitazione Jenny Tamburi. Insieme a Daniele Liotti ha avuto una bimba, Beatrice, nata 15 settembre 2017. L’attore ha un altro figlio, Francesco, nato nel 1998 dalla sua precedente relazione. La coppia è molto felice, anche se è raro vederla pubblicamente, se non in un red carpet.

Leggi anche —–> Avanti un Altro, Daniele Lombardo vince tutto: la cifra da capogiro portata a casa

Leggi anche —–> Maurizio Costanzo Show, scontro tra Zorzi e Platinette: “Vuoi darmi una sberla?”

Carriera di Cristina D’Alberto Rocaspana

Cristina D’Alberto Rocaspana, ha debuttato nel 2000 sulla rete TMC, nel programma Specialmente Tu, al fianco di Diego Dalla Palma. Negli anni seguenti approda su Rai Uno in vari ruoli. Prima come ballerina e modella a Carramba che sorpresa, di Raffaella Carrà. In seguito, nelle vesti di una delle prime ereditiere di L’Eredità. Nel frattempo diventa protagonista di diversi spot pubblicitari di grandi marchi, come Coca Cola, Tim e Birra Peroni.

Debutta sul grande schermo nel 2004 con il film Promessa d’amore, mentre in seguito partecipa alle fiction Incantesimo e Carabinieri. Nel 2006 diventa molto nota grazie al ruolo di Flavia Draghi nella soap Vivere e, in seguito, nei panni di Greta Fournier in Un Posto al Sole. Resterà nella fiction napoletana sino al 2015.

Impostazioni privacy