Don Matteo 13 svelata la data di inizio show, spoiler firmato Nino Frassica

Don Matteo 13 - Solonotizie24
Don Matteo 13 – Solonotizie24

Riflettori puntati sulla tredicesima stagione di Don Matteo che a quanto pare vedremo molto presto in onda su Rai 1. Il nuovo spoiler, anche questa volta, è stato lanciato da lui: Nino Frassica. Ecco quali sono tutte le nuove grandi novità.

Da molti mesi ormai si parla dell’attesissimo ritorno di Don Matteo 13, soprattutto se consideriamo il fatto che la dodicesima stagione doveva essere il capitolo finale con il quale concludere la bellissima storia del parroco detective, ma così non è stato.

La produzione ha confermato così l’avvio dei lavori in corso per una nuova stagione dello sceneggiato di casa Rai 1, e ben presto avremo modo di vedere tornare tutta la ciurma di Don Matteo 13… compreso il Maresciallo Cecchini.

Don Matteo 13 - Solonotizie24
Don Matteo 13 – Solonotizie24

Matrimonio in vista a Don Matteo 13?

Non è la prima volta che Nino Frassica dona delle pillole di anticipazioni circa la tredicesima stagione di Don Matteo, dato che alcune settimane fa ad animare il web abbiamo travato una foto di Natalina e Pippo con indosso dei vestiti da cerimonia, lasciando intendere che nella prossima stagione avremo modo di assistere anche a un matrimonio che, sicuramente, verrà celebrato dal nostro amatissimo parroco detective.

La domanda però è la seguente: chi coronerà il sogno d’amore, la bella Capitana e Diego o proprio il Maresciallo Cecchini con la nuova compagna Elisa (mamma della Capitana Olivieri ndr.)? Il tutto però non finisce di certo qui…

Don Matteo 13 - Solonotizie24
Don Matteo 13 – Solonotizie24

Quando va in onda la prima puntata di Don Matteo 13?

Terence Hill in occasione di una passata intervista rilasciata a TV Sorrisi e Canzoni aveva confermato il ritorno di Don Matteo, con un piccolo cambiamento del format per il quale saranno previste solo 10 puntante. In molti si chiedono quando andrà in onda la nuova e attesissima serie dello sceneggiato e la risposta a tale domanda, forse, è racchiusa proprio in un post condiviso da Nino Frassica, alias Maresciallo Cecchini.

Lo spoiler a cui facciamo riferimento, dunque, è contenuto nel post che l’attore ha condiviso nella sua pagina Instagram in occasione dell’ottantaduesimo compleanno di Terence Hill: “Auguri Terence Hill amico mio, ci vediamo tra qualche settimana per girare Don Matteo 13 e ti abbraccerò a distanza tu a Spoleto e io a Gubbio”.

Don Matteo 13 - Solonotizie24
Don Matteo 13 – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Belen a ruota libera su Stefano: “Ecco come mi ha riconquistata”

LEGGI ANCHE -> Harry e Meghan hanno mentito sul matrimonio | La replica dell’Arcivescovo Canterbury

Il messaggio scritto da Frassica, quindi, lascia ben sperare i fan dello sceneggiato che sperano di poter vedere già prima della fine del 2021 il continuo della storia di Don Matteo, oltre che vedere se il fatidico happy ending insieme all’amore sia arrivato per Anna Olivieri.

Impostazioni privacy