Belen a ruota libera su Stefano: “Ecco come mi ha riconquistata”

Sul web sta circolando un video TikTok che ha come protagonista la bellissima Belen Rodriguez. E’ stata ripresa una parte di un’intervista rilasciata a Silvia Toffanin, in cui ha parlato di Stefano De Martino. Ecco cosa ha detto sul suo conto.  

Stefano e Belen - Solonotizie24
Stefano e Belen – Solonotizie24

Belen a ruota libera su Stefano

In realtà il video che sta circolando sui social non è recente. Infatti Belen è stata ospite a Verissimo anni fa e ha parlato della fine della sua storia con il campione del motociclismo Andrea Iannone. Quest’ultimo era uscito allo scoperto con Giulia De Lellis mentre Stefano non ha esitato a riconquistare l’ex moglie. Ha fatto di tutto per avere una seconda possibilità e alla fine è riuscito nel suo intento. Ecco cosa ha fatto per far cambiare idea alla showgirl argentina.

Ecco come è rinato l’amore dopo Iannone

“Non volevo sentirmi chiamare la mia fidanzata. Avevo paura di lui…a un certo punto mi ricordo che eravamo in macchina. Mi stava portando a mangiare in un ristorantino che ricordo con molto piacere…si è fermato sull’autostrada, ha accostato la macchina e ha detto basta tu sei la mia donna, la smetti di scappare. Questo è quanto non ti do opzioni, intanto se mi dici di no io sto qua e non mi sposto. Quella sua reazione mi ha fatto molto piacere e da lì è ricominciato tutto…poi marito e moglie”. Quando ha pronunciato queste parole Belen aveva gli occhi lucidi perché ci ha creduto fino alla fine. Adesso è felicemente legata a un altro uomo, dato che non c’è stato un lieto fine.

https://vm.tiktok.com/ZMeyQg1Fp/

Leggi anche -> Belen Rodriguez si pente del ritocchino: la foto prima della trasformazione

L’arrivo della cicogna

Belen da un anno è legata all’hair stylist Antonino Spinalbese. Nonostante sia più piccolo di 10 anni, è riuscito a farle battere nuovamente il cuore. Dopo qualche mese di frequentazione sono andati a convivere e a breve potranno stringere tra le braccia la piccola Luna Marie. Il periodo di dolore è ormai un lontano ricordo. Il futuro sembra riservare il meglio della vita alla donna, dunque i fan non possono che fare i salti di gioia.

Leggi anche -> Belen Rodriguez, una mamma bellissima al mare: cresce il pancione

Impostazioni privacy