Anticipazioni Uomini e Donne 31 marzo | Trono over e classico

Anche oggi i protagonisti di Uomini e Donne regaleranno degli attimi emozionanti ed altri esilaranti ai telespettatori del talk sui sentimenti più amato dal pubblico nostrano. Ecco un assaggio di quello che vedremo in onda oggi, 31 marzo 2021.

Uomini e Donne: Brutto colpo per Carolina?

I tronisti Giacomo, Massimiliano e Samantha ognuno a modo proprio stanno regalando delle forti emozioni al pubblico di Uomini e Donne. I due ragazzi in particolare, stanno pian piano costruendo delle relazioni sempre più confidenziali e intense con le loro corteggiatrici. Se Massimiliano Mollicone, porta avanti tranquillamente la sua conoscenza sia con Vanessa che con Eugenia, Giacomo invece ha deciso di non portare in esterna, almeno per il momento Carolina, per cercare di risanare il suo rapporto con Martina. Come ha reagito Carolina dinnanzi alla scelta del bel tronista romano? Lo scopriremo soltanto con a messa in onda delle nuove puntate, ma secondo indiscrezioni Carolina non ha condiviso la scelta di Massimiliano, chiudendosi nel silenzio, un silenzio che non fa presagire nulla di buono.

Trono Over: Armando Incaranto torna protagonista

Anche oggi, dovrebbe esserci in prima liane  Gemma Galgani e il racconto della sua conoscenza con Domenico. Secondo indiscrezioni, nella puntata che andrà in onda oggi 31 marzo 2021, Armando Incarnato dovrebbe catalizzare l’attenzione. Infatti secondo le voci circolanti sul web il cavaliere partenopeo dovrebbe tornare al centro dello studio per conoscere una nuova potenziale corteggiatrice scesa appositamente per fare la sua conoscenza.

Leggi anche —->Naike Rivelli stoccata a Barbara D’Urso: Caffeuccio, brindo alla fine di Live non è la D’Urso Video

Leggi anche -> Tina Cipollari prima del ritocchino: la trasformazione della vamp di Uomini e Donne

Secondo quanto trapela anche dal Vicolo Delle News, Armando ha conosciuto meglio Angela la dama che ha frequentato Luca Cenerelli, la loro conoscenza si è chiusa definitivamente nella puntata di ieri. Armando sarà rimasto colpito dalla dama napoletana? Per Angela potrebbe essere la volta buona, dopo la delusione avuta con Luca? Non ci resta che aspettare la messa in onda della nuova puntata di Uomini e Donne, che avverrà puntuale come ogni giorno alla 14:45 su Canale 5.

 

Impostazioni privacy