Amici, tutto su Tommaso: età, studi, Instagram, Tommaso Zorzi, fidanzata

Tommaso Stanzani è il bravissimo concorrente del noto talent ‘Amici’, condotto da Maria De Filippi. Ecco qualche curiosità su di lui. 

Il ballerino ha infatti sin da subito conquistato i cuori e le case di migliaia di telespettatori e, con il suo talento, è stato certamente adocchiato da molti professionisti del settore. I fans ne sono sicuri: comunque andrà nel corso del programma, il bel Tommaso farà certamente strada. Siete curiosi di scoprire qualcosa in più sulla sua vita?

La biografia di Tommaso Stanzani: quanti anni ha e dov’è nato

Nato a Bologna il 21 marzo 2001, Tommaso ha solo 20 anni ma è già molto talentoso. Nonostante sia nato nella città bolognese, il ballerino ha trascorso tutta la sua infanzia e la sua adolescenza a Sant’Agata Bolognese, una provincia emiliana.

Sin dall’età di tre anni, Stanzani ha iniziato a pattinare, avvicinandosi poi anche al mondo della danza. Inizialmente, è stato però il pattinaggio la sua priorità. Dal 2014 al 2016, Tommaso diventa infatti Campione Italiano della specialità riuscendo poi a vincere anche premi internazionali e i campionati europei.

Nello stesso anno, partecipa a ‘Italia’s Got Talent‘, ricevendo un grandissimo successo. In seguito, Tommaso prende anche parte ad un musical diretto da Valentina Spampinato. Il concorrente di ‘Amici‘ decide però improvvisamente di abbandonare il mondo del pattinaggio per dedicarsi alla danza.

Nel 2019, lo stesso si trasferisce infatti a Genova iscrivendosi alla Experience Company di Naima Academy, e qui diventa Campione Italiano del metodo Pass.

Leggi anche —-> Amici 2021, perché Enula ha viso e mani sempre colorate? Il motivo

Nel 2020 è dunque entrato orgogliosamente nell’Accademia d’Arte più famosa del piccolo schermo. Oggi, è un concorrente di ‘Amici‘, noto talent targato Mediaset. Attualmente, il giovane è molto attivo sui social e ha soprattutto un profilo Instagram, che vanta la presenza di più di 17mila followers.

La vita privata di Tommaso: Zorzi ha una passione per lui

Non si hanno molte informazioni sulla vita privata di Tommaso Stanzani, e non si sa dunque se il giovane sia single o fidanzato. Sappiamo però che è molto legato alla sua famiglia, soprattutto a sua madre.

Leggi anche —-> Giulia Pauselli gaffe per la ballerina di Amici: “Rosa e Martina due pizzettare”

Del ballerino di ‘Amici‘ si è detto molto interessato Tommaso Zorzi, il noto influencer e web star. Quest’ultimo ha infatti commentato una coreografia di Stanzani, affermando “L’anima de li mejo mort**ci tua“. Poco tempo dopo, l’ex gieffino ha scoperto che il ballerino è del 2001 e che ha quindi solo 20 anni. Per questo, è tornato sui suoi passi.

Impostazioni privacy