I segni zodiacali più pericolosi dello Zodiaco: la classifica di chi temere

Tra le costellazioni del nostro Zodiaco, vi è una classifica di segni che vanno dal più pericoloso al più docile: scopriamo insieme quali sono i segni zodiacali più pericolosi

i segni zodiacali più pericolosi
Quali sono i segni zodiacali più pericolosi?

Che oggi la Luna sia o meno nel vostro segno, non vi impedirà di sfuggire alla vostra predisposizione all’essere pericolosi.

Ebbene sì, tra allineamenti di segni e disposizioni di astri, vi è una classifica di segni che va dal più pericoloso a quello più innocuo. E non è detto che un sognatore per antonomasia, come un Pesci, non possa essere incline al pericolo. O che un istintivo Ariete non possa classificarsi tra i più pacifici.

Ecco dunque una classifica dei segni più pericolosi dello Zodiaco. Leggete bene e guardatevi le spalle se avete un collega o un amico di questo segno. Ma non temete troppo: c’è sempre l’eccezione alla regola!

Leggi anche-> Oroscopo settimanale breve: le previsioni dal 29 al 4 aprile

I segni zodiacali: quali sono i più pericolosi

Ogni segno e costellazione ha dei lati positivi e grandi qualità, ma allo stesso tempo, come lo Ying e lo Yang, c’è il corrispettivo lato oscuro, fatto di vendette, perfidie, congiure che vengono fuori nelle situazioni più strette. Le stelle possono influenzare anche le nostre azioni, e ci sono segni più predisposti a pugnalare, piuttosto che perdonare. Ecco dunque i segni zodiacali più pericolosi.

Gemelli

Sul podio, c’è sicuramente il Gemelli. Non è da tutti avere una doppia faccia e personalità e fingere per lui, non è così difficile. La lunaticità fa parte del suo carattere, può svegliarsi felice e dopo un quarto d’ora adirarsi per nulla. Il suo umore altalenante, lo porta spesso a scontrarsi pur di conquistare la ragione.

Cancro

A contendersi il podio con il Gemelli, c’è il Cancro, il drama queen dello zodiaco, incline al dramma. Un segno davvero passionale, a volte troppo. Egocentrico per natura, quando viene privato di attenzioni, va in escandescenza, nutrendo sentimenti di vendetta anche nei confronti della persona che ama.

Ariete

L’Ariete invece, è uno dei segni più ambigui. Nonostante si mostri sempre gentile e apparentemente indulgente, è tra i più pericolosi. È sicuramente il più istintivo, ma un’ istintività che spesso sfocia nelle cattive azioni.

Questo accade soprattutto se lo tradisci o gli fai una cattiva azione. È un segno non incline al perdono, anzi se sbagli, hai chiuso per sempre ed è pronto alla vendetta. Una vendetta che, nel suo caso, va servita calda.

A differenza dello Scorpione che medita e organizza nel dettaglio la controffensiva, studiandola nei minimi particolari, l’Ariete agisce subito attaccando, o peggio adottando un atteggiamento di indifferenza.

Toro

Ancora, tra i più aggressivi si annovera sicuramente il Toro. Dicono che se inizi una discussione con un Toro, avrai poche possibilità di uscirne vittorioso. L’orgoglio è la sua prima caratteristica e anche se ha torto marcio, non lo ammetterà mai.

Leggi anche-> Zodiaco, quali sono i segni più romantici e quelli più freddi in amore

I segni dello zodiaco: chi sono i più innocui

La costellazione dei 12 segni prevede anche quelli che in linea generale sono più “buoni” più dolci, ingenui e per niente aggressivi. Scopriamo quali sono i più pacifici:

Pesci

Tra le costellazioni più innocue troviamo i Pesci. Il segno più sensibile ed emotivo tra le costellazioni. Fare del male agli altri, per un Pesci significa fare del male a se stesso. Non conosce violenza, né vendette…

È un segno fortemente empatico che riesce ad immedesimarsi nelle emozioni che stanno provando gli altri. Ed è questo che lo rende uno dei segni più docili dello Zodiaco.

i segni zodiacali più pericolosi
I segni dello zodiaco: chi sono i più pericolosi

Acquario

Acquario, invece è il segno d’aria più affidabile. Sta sempre sulle sue, dinamico, intraprendente ma soprattutto indipendente. Si limita a curare il suo orto senza calpestare i piedi agli altri, e le sue sfide non sono mai contro qualcun altro, ma sempre e solo contro se stesso.

Gli altri segni, ovvero Sagittario, Scorpione, Capricorno, Leone, Bilancia, Vergine si dimenano tra alti e bassi, conquistandosi le posizioni di mezzo. A caratterizzarli sono quindi le sfumature.

Impostazioni privacy