Oroscopo settimanale breve: le previsioni dal 29 al 4 aprile

Le previsioni dell’oroscopo settimanale breve dal 29 al 4 aprile. Tutto ciò che succederà in amore, nel lavoro e negli incontri per ogni segno dello zodiaco.

Previsioni oroscopo dal 29 al 4 Aprile
Previsioni oroscopo dal 29 al 4 Aprile

Con l’arrivo della Primavera, la luna è entrata nel segno dell’Ariete la cui istintività troverà risvolti positivi. La settimana entrante è quella pasquale, che segna e da’ un senso di rinascita. Le previsione dell’oroscopo settimanale breve dal 29 Marzo al 4 aprile segna nuovi spostamenti astrali, e sarà, quindi una settimana interessante per i segni zodiacali.

L’oroscopo settimanale breve dal 29 Marzo al 4 Aprile segna molte novità. Il nostro astrologo Ulisse ci anticiperà cosa accadrà in questa settimana di cambiamenti. Da Marzo che arriva agli sgoccioli, la primavera che entra imponente e la Luna che inizia la sua seconda settimana in Ariete.

Oroscopo della settimana dal 29 marzo al 4 aprile

Questa settimana vede il passaggio da Marzo ad Aprile. Un aprile che entra con l’avvento della Pasqua. La Luna si presenta in questa nuova settimana calante e scarsa di energie e vigore. Il sole continua a splendere nel segno maschile dell’Ariete e si contrappone alla Luna che si trova nel segno della Bilancia.

In questa settimana Mercurio continua ad avanzare nel segno dei Pesci, che sarà al suo apice del romanticismo e della passione. In concomitanza, Marte entrerà nel segno dei Gemelli, che sarà pieno di entusiasmo ed energia, ma anche di curiosità e voglia di scoprire il diverso.

La Luna crescente che aveva caratterizzato la scorsa settimana, si presenterà in questa nuova settimana scarica di forza e potenza con meno vigore e intensità. Alcuni segni avranno nuove opportunità, altri dovranno attendere ancora un po’ per avere il loro momento propizio.

Ecco le previsioni minuziose dell’oroscopo della settimana dal 29 Marzo al 4 Aprile del nostro astrologo Ulisse che ci dirà di più per quanto riguarda l’amore, il business e la fortuna dei singoli segni dello zodiaco. Vedremo anche l’oroscopo settimanale breve in cui il nostro Ulisse dirà una parola o una frase che anticiperà la settimana per ogni segno.

Leggi anche ->Oroscopo 2021, le previsioni brevi per ogni segno: amore, consigli e aforismi

Oroscopo della settimana breve

Con l’oroscopo settimanale breve i lettori capiranno da una semplice frase o parola come si evolverà la loro settimana in base al proprio segno. Sta quindi a chi leggere capire se approfondire oppure basarsi su quella frase per capire dove andrà a parare la sua settimana in base, ovviamente al suo segno. L’interpretazione è ovviamente libera e lo spunto sarà produttivo per capire ciò che accadrà

  • ARIETE La passione l’impulsività porteranno belle risposte
  • TORO Il buonsenso ti porta a poltrire molto
  • GEMELLI Sei più cocciuto di un mulo
  • CANCRO  Il passato solo per prendere la rincorsa
  • LEONE Ogni tanto scendi dal piedistallo
  • VERGINE Non sottovalutarti, agisci
  • BILANCIA Prendi una decisione e non scendere a compromessi
  • SCORPIONE Autodistruzione
  • SAGITTARIO torna alla realtà
  • CAPRICORNO Accendi la fantasia
  • ACQUARIO Regolati
  • PESCI Fuggi dalla comfort zone

Ariete

Previsioni oroscopo dal 29 al 4 Aprile
Oroscopo settimanale che va dal 29 Marzo al 4 Aprile

Finalmente Ariete può esternare la sua gioia di vivere e il suo egocentrismo. Protagonista assolto del mese di Aprile con il sole nel segno, inizi la tua settimana con la vitalità che ti contraddistingue. Si avvicina il compleanno, e anche se le cose da fare in questo periodo sono veramente poche, tu anche nel piccolo cerchi di coinvolgere persone e soprattutto le persone amate. Hai un’energia unica  e una passione che non vedi l’ora di mostrare soprattutto in questa settimana. In amore ci sarà una rivincita per le coppie che hanno vissuto una crisi. Ci sarò una forte ripresa più bella di prima. Per i single, invece, ci saranno incontri interessanti e a tratti travolgenti. Martedì e Mercoledì ci saranno incontri di lavoro importanti. Accendi un po’ di logica tu che sei padrona di istintività.

Toro

Previsioni oroscopo dal 29 al 4 Aprile
Oroscopo settimanale che va dal 29 Marzo al 4 Aprile

La settimana, per i Toro, entrerà un po’ fiacca e noiosa. Se hai vissuto situazioni spiacevoli sia in amore che in amicizia, dovrai rimetterti in gioco con il buonsenso che ti caratterizza. Fai attenzione alla giornata del 31 che sarà un po’ controversa, cerca di non esporti troppo e non litigare, anche perché dopo questa giornata, Ulisse nel suo oroscopo settimanale breve prevede per te incontri interessanti, quindi basta solo un po’ di pazienza per avere il fattore C dalla tua parte. Urano nel segno sarà segno di cambiamenti e novità. Avrai nella prossima settimana la possibilità di fare qualcosa di autentico e tangibile con incontri e situazioni nuove dove potrai analizzare la tua stessa personalità. Da Domenica a Pasqua, Mercurio si mostrerà meno e ti mancherà la voglia di confrontarti.

Gemelli

Previsioni oroscopo dal 29 al 4 Aprile
Previsioni oroscopo dal 29 al 4 Aprile

Gemelli inizierà la settimana con Marte nel segno che ti fa immergere nelle relazioni a 365 gradi. Sarà infatti una settimana ricca d’amore in cui ogni occasione sarà buona per dimostrare vitalità e ottimismo. Nelle giornate di Martedì 30 Marzo e Venerdì 2 Aprile cerca di cogliere a volo le occasioni e vivi al massimo le emozioni che stai provando in questo periodo perché sono irripetibili. La creatività, che non ti manca di certo, ti farà esprimere al meglio anche sul campo lavorativo e nello studio. Nella giornata di Pasqua, Mercurio si sposterà ristabilendo un equilibrio nel segno

Cancro

Previsioni oroscopo dal 29 al 4 Aprile
Previsioni oroscopo dal 29 al 4 Aprile

L’amore è nel segno, negli occhi e nel cuore dei cranchetti che possono vivere questa settimana in serenità e dolcezza. Questa settimana lasciati guidare dall’altra metà nel gestire situazioni e prendere iniziative, e limitati a vivere l’emozione e il sentimento. Cogli l’occasione anche se una situazione passata ti ha segnato particolarmente, non far sì che questo ti impedisca di esternare i tuoi pensieri. Nel fine settimana, e quindi nel giorno di Pasqua ci sarà Mercurio che entrerà nel segno e ci saranno piccole ma buone novità in ambito professionale.

Leone

Previsioni oroscopo dal 29 al 4 Aprile
Previsioni oroscopo dal 29 al 4 Aprile
Le giornate tra Mercoledì e giovedì saranno davvero ottime, quindi non precluderti niente. Sarai aperto al dialogo, anche perché Sole e Saturno che sono gli opposti, finalmente si capiranno un po’ meglio. Non si escludono giornate ricche di flirt e esternazioni. La tua capacità di problem solving a livello professione, ti caratterizzerà anche questa settimana e quindi ci saranno ottime opportunità e capacità di gestione negli affari e nel lavoro. Nella giornata di Pasqua, anche Mercurio sarà dalla tua parte.

Vergine

Previsioni oroscopo dal 29 al 4 Aprile
Previsioni oroscopo dal 29 al 4 Aprile

Attenzione alla giornata di Martedì che sarà controllata da Nettuno e porterà ad alcune incomprensioni con il partner e quindi problemi di misunderstanding e confronti poco chiari. Tuttavia Domenica, il pianeta Mercurio si ristabilirà e riporterà l’armonia in coppia. A lavoro hai bisogno di comunicare e parlare di più per mettere in chiaro le cose, non nasconderti, affronta le situazioni anche quelle che pensi non ti riguardino. Fatti valere per non dare un’impressione diversa da quella che sei.

Bilancia

Previsioni oroscopo dal 29 al 4 Aprile
Previsioni oroscopo dal 29 al 4 Aprile

Progetti in arrivo mia cara Bilancia. Se ti sei sentita sola o trascurata nell’ultimo periodo, tutto ritornerà a posto. Progetti di vita che desideravi da tempo, si concretizzeranno. Stiamo parlando ovviamente dell’amore e della coppia. Voglia di andare a convivere, di sposarsi, di fare un figlio. Soprattutto nella giornata di Martedì sarai bramosa di progetti e novità. Anche a livello lavorativo, ci saranno nuovi coinvolgimenti professionali e dal 31 Marzo inizierai a gestire una nuova situazione. Domenica sarà una giornata serena e aperta alle conversazioni e ai dialoghi

Scorpione

Previsioni oroscopo dal 29 al 4 April
Previsioni oroscopo dal 29 al 4 Aprile

Una situazione di stallo per gli scorpioncini. Non succederà nulla di scoppiettante ed emozionante in questa settimana pasquale. In amore , l’altra metà sarà distratto da altre questioni e quindi non avrà molto tempo e voglia di concederti tempo ed attenzione. Per quanto riguarda l’aspetto lavorativo, invece, cerca di agite Mercoledì 31 quando Saturno e il sole avranno una maggiore sintonia e avrai una maggior voglia di fare e concretizzare situazioni.

Sagittario

Previsioni oroscopo dal 29 al 4 Aprile
Previsioni oroscopo dal 29 al 4 Aprile

Il tuo partner si aspetta molto da te e quindi non deluderlo. Venere nel segno ti donerà un momento speciale con il tuo partner e il massimo del coinvolgimento a metà settimana, e questo ti donerà spensieratezza e buon umore.A livello professionale ci saranno nuove opportunità e promozioni a livello di ruoli. Una promozione o un nuovo grado di responsabilità e dal 4 in poi capirai come procedere nella tua carriera e che identità dare al tuo ruolo momentaneo. Con l’arrivo della luna nel segno vivrai giornate fantastiche Giovedì 1 Venerdì 2. Nella giornata di Pasqua Mercurio entrerà nel segno e quindi sarà una settimana speciale, sia in ambito amoroso che lavorativo.

Capricorno

Previsioni oroscopo dal 29 al 4 April
Previsioni oroscopo dal 29 al 4 April

Buone notizie per i single Capricorno, che in questa settimana assumeranno più spirito di intraprendenza in amore. Si lasceranno andare ad un nuovo flirt e feeling ma che non si sa come evolverà, per ora volete godervi il momento e fate bene. Non mancherà la voglia di eros, sensualità e passione grazie agli influssi di venere e sole nel segno. Tra Martedì e Mercoledì ti sentirai più pronto al coinvolgimento. Dal punto di vista professionale la situazione è in “stand by”, hai tutte le carte in regola e lo sai ma non è ancora la situazione giusta o il momento proficuo per buttarti in un nuovo progetto che aspetti da tempo.  Tempo al tempo e ti prenderai le tue soddisfazioni. Nel giorno di Pasqua sarai completamente assorto tra le cose da fare in famiglia, e avrai quel poco di spensieratezza che ti serviva!

Acquario

Previsioni oroscopo dal 29 al 4 Aprile
Previsioni oroscopo dal 29 al 4 Aprile

Marte sembra amarti davvero in questa settimana. Si trova infatti in una posizione interessante rispetto al tuo segno, favorendo l’amore ma anche i progetti futuri. Infatti se da tempo cechi nuove opportunità lavorative, questo è il momento giusto, anche solo per capire quale sarà la tua strada in base alle tue esperienze e competenze. Sei circondato di persone che ti spingono in direzioni diverse, ma tu prendi un po’ di respiro, rilassati e procedi in base alle tue sensazioni. Ogni tanto ascolta te stesso senza badare agli altri. In amore cerca di coniugare il tuo modo di vivere con quello del partner e a proposito di esperienze intense e più intriganti, saranno interessanti le giornate di <mercoledì e Giovedì. Nella giornata di Pasqua, ci saranno dialoghi interessanti.

Pesci

Previsioni oroscopo dal 29 al 4 Aprile
Previsioni oroscopo dal 29 al 4 Aprile

Miei cari pesciolini, il vostro Zeus vi raccomanda di fare attenzione agli spostamenti dei pianeti nel segno. Mercurio, infatti, resterà ma solo per poco quindi bisogna sfruttare il momento. Evitate le incomprensioni Martedì quando Nettuno entrerà nel segno e non favorirà i dialoghi e accenderà i dissapori. Venerdì invece sarà una giornata all’insegna della passione, preparatevi ad accenderla. A livello lavorativo, grazie a Mercurio nel segno, hai lavorato molto per raggiungere quello che volevi e quindi si potrà concretizzare quel progetto che aspettavi da tempo. Nonostante la tua anima da sognatore, potresti scendere un attimo nel mondo reale per testare la parte pratica e magari chiedere un aumento che ti spetta, considerate le tue ultime performance lavorative.

 

Impostazioni privacy