Delitto Gucci, chi è Pina Auriemma: “Volevo essere dimenticata”

Pina Auriemma è stata invitata a Live – Non è la D’Urso nella puntata andata in onda domenica 28 marzo. Si sta parlando nuovamente di lei per le riprese da poco avviate del film House of Gucci,  diretto da Ridley Scott con Al Pacino, Lady Gaga e Adam Driver. Ecco cosa ha detto durante l’intervista. 

Pina Auriemma - Solonotizie24
Pina Auriemma – Solonotizie24

Chi è Pina Auriemma?

Pina Auriemma ha scontato 13 anni di carcere per via delitto Gucci. Barbara D’Urso le ha dato la possibilità di rilasciare un’intervista per spiegare la sua posizione sulla delicata faccenda. “Ho scontato 13 anni, ma speravo di essere dimenticata” , con queste parole ha esordito colei che è stata complice dell’omicidio di Maurizio Gucci . Quest’ultimo è stato ucciso dalla volontà della moglie Patrizia Reggiani nel 1995 nel suo ufficio nel centro del capoluogo lombardo. Auriemma è stata sempre etichettata come la ‘maga’ di questa vicenda, ovvero colei che ha gestito dall’esterno il tutto. Si dice che abbia spinto la Reggiani ad architettare l’omicidio. In realtàla donna ha voluto chiarire il motivo di questo termine associato al suo nome .

“Con me stessa non sto bene”

“C’è stato un equivoco: quando sono stata arrestata venni associata alla magia solo perché Reggiani era fissata con le maghe e l’ho accompagnata spesso, ma non credo a quei ciarlatani”. All’inizio Auriemma è stata condannata a 19 anni di carcere, ma è tornata a casa di recente dopo aver scontato 13 anni della pena. Secondo le varie indagini si dice la Reggiani (condannata a 26 anni di galera) le abbia chiesto di trovare un killer per mettere fuori dai giochi il marito. Attualmente si dichiara pentita e infelice : “Con me stessa non sto bene” .

Auriemma a Live - Solonotizie24
Auriemma a Live – Solonotizie24

Leggi anche ->  Paolo Bonolis stoccata a Barbara D’Urso e Eleonora Daniele: le parole del conduttore

“Mai rimosso. Patrizia Reggiani? Eravamo amiche”

“Pensavo di queste sofferenze di non averne più, c’è stata una persona uccisa ed è molto tragico il fatto … ho rimosso tante cose, ma non ho mai rimosso questo … ho dovuto fare un percorso mio psicologico per 5 anni per poi ritrovarmi adesso in una bufera … Io e la Reggiani eravamo amiche, ma non ero la sua dama di compagnia, siamo state amiche per 30 anni “. 

Leggi anche ->  Maurizio Costanzo rompe il silenzio sulla chiusura di Live non è la D’Urso: “Chiude? E ‘normale che. ..”

Impostazioni privacy