Vera Gemma, chi è e cosa fa il fidanzato 22enne

Esplosiva, diretta e a volte scomoda Vera Gemma è tra i naufraghi dell’Isola dei Famosi in corso più apprezzata. La sua presenza nel reality della sopravvivenza sembra essere determinante per il successo del format e questi primi giorni in Honduras hanno fatto comprendere meglio alcune caratteristiche del carattere colorito della figlia di Giuliano Gemma.

Vera-Gemma-solonootizie24

Vera Gemma, Jade cosa fa il giovane fidanzato della naufraga

Quello che più ha fatto discutere, soprattutto in studio, è il giovane fidanzato di Vera, un ragazzo d’appena 22 anni molto affettuoso che ha fatto alla domatrice una corte efferata per conquistarla. Ma chi è che cosa fa Jeda? Nato da papà arabo e mamma italiana il 22enne vive a Milano e si occupa di musica trap, si dichiara molto innamorato di Vera che secondo quanto ha riferito dalla sorella della naufraga non ha ceduto subito alla sua corte, anzi lo ha fatto molto soffrire.

Istintiva e anche molto indipendente Vera Gemma ha dato modo a Jade di essere geloso di lei e questo perchè decide sempre per se stessa senza troppi condizioni esterne. Fidanzati da 9 mesi Vera ha rivelato sull’Isola che la differenza d’età con Jeda non la preoccupa è abituata a vivere le sue passioni: “Non me ne faccio certo un problema, ho avuto relazioni anche con persone più grandi di me”. La naufraga ha poi spiegato che nonostante le manca il rapporto con un uomo, ama il suo giovane fidanzato: “In altri tempi giocavo su la seduzione e basta, adesso gioco sullo sfinimento, il lavaggio del cervello e l’atteggiamento materno. Comunque scherzo, io amo il mio fidanzato.”

Jade Solonotizie24

Leggi anche —->Vera Gemma prima e dopo: com’era la concorrente di Pechino Express

Jade: “So che scherza, mi fido di lei”

Nonostante la fedeltà di Vera Gemma sia stata messa in discussione in seguito al suo atteggiamento dubbio nei confronti di Awed il giovane Jade si fida della sua intraprendente fidanzata e sa che i suoi modi di fare sono scherzosi: “Sono convinto che gioca, mi fido e non temo nessuno.”

Leggi anche —->Isola dei Famosi il cast ufficiale: da Elisa Isoardi a Vera Gemma, tutti i nomi dei concorrenti

Jade sempre essere molto preso da Vera, disposto ad aspettarla e non teme nessun comportamento equivoco della fidanzata. Anche la sorella di Vera non manca di parlare bene del giovane: “E’ un ragazzo molto carino, simpatico e responsabile. A me piace, poi è molto bravo anche con Vera..io non ho nulla in contrario.”

Impostazioni privacy