Trono over, Luca scarica Angela. Lei: “Sembro più grande di te, ma ho 4 anni in meno”

Nella puntata di oggi, lunedì 29 marzo, al centro dello studio di Uomini e Donne il cavaliere Luca ha rinunciato alla conoscenza della dama Angela. Quest’ultima non ha nascosto la delusione al punto tale da avergli detto di non nutrire più stima nei suoi riguardi. Ecco cosa ha detto.  

Luca e Angela - Solonotizie24
Luca e Angela – Solonotizie24

Trono over, Luca scarica Angela

Stavolta la puntata non ha avuto inizio con Gemma Galgani e le sue imprese con i cavalieri e Tina Cipollari. Hanno avuto la parola Luca, Benedetta e Angela. Quest’ultima si reputa molto più matura rispetto al cavaliere, anche se ha qualche anno in meno. Ha fatto  un discorso per spiegare la sua posizione in merito alla conoscenza: “Mi sento presa in giro…dovevi dire che non ti piaccio…mi sento una deficiente…voglio incontrare altre persone e rendermi dall’inizio con chi ho a che fare. Hai perso la mia stima”. 

‘La nostra conoscenza è a intermittenza’

Per quanto riguarda la frequentazione con Benedetta, Luca ha dichiarato che sta bene quando gode della sua compagnia. Tuttavia deve capire se può scattare qualcosa in grado di durare nel corso del tempo. In effetti entrambi hanno affermato di avere esigenza l’uno dell’altra ‘a intermittenza’. Per questo motivo hanno deciso di prendersi ulteriore tempo per capire cosa fare. Nel frattempo Angela ha tranquillizzato Elisabetta dicendole che non ha intenzione di rivederlo, quindi non deve temere nessuna rivale. Angela si è mostrata una persona sicura di ciò che vuole, ragion per cui ha gettato la spugna senza battere ciglio. Sarà davvero finita tra loro?

Elisabetta - Solonotizie24
Elisabetta – Solonotizie24

Leggi anche -> Colpo di scena a Uomini e Donne, Gemma è uscita con Nicola: cosa è successo con il 26enne

Curiosità su Luca

Luca è un imprenditore di Milano e ha 47 anni. Dopo aver frequentato il liceo scientifico si è iscritto all’Università degli studi Politecnico di Milano. Una volta conseguita la laurea, ha iniziato a lavorare come project manager in diverse aziende. E’ un grande appassionato di sport, ama la musica, suona il pianoforte e dedica il tempo libero alla lettura. I telespettatori non si stupiscono del fatto che abbia affascinato una donna di cultura come Gemma.

Leggi anche -> Uomini e donne, Sossio e Ursula non ce la fanno più: l’annuncio della coppia

Impostazioni privacy