Stasera Tutto è Possibile, anticipazioni e ospiti della puntata speciale del 29 marzo

Anticipazioni, ospiti e curiosità sulla puntata speciale di lunedì 29 marzo, del quiz-game Stasera Tutto è Possibile . Ecco tutto quello che c’è da sapere dell’appuntamento condotto da Stefano De Martino su Rai Due in prima serata.

Anticipazioni Stasera Tutto è Possibile

Questa sera, in prima serata su Rai Due, andrà in onda un nuovo appuntamento del quiz-game Stasera Tutto è Possibile. La trasmissione condotta da Stefano De Martino , dopo otto appuntamenti di martedì, andrà in onda eccezionalmente di lunedì. Il ballerino napoletano ha conquistato il grande pubblico, per la seconda volta al timone del programma. La scorsa puntata, ha ottenuto l’8,6% di share, ovvero 1.894.000 di telespettatori. Il sabato sera, lo possiamo vedere al timone dei giudici del Serale di Amici. Un vero e proprio momento d’oro per la carriera del ballerino. Ma torniamo alle anticipazioni di lunedì 29 marzo di Stasera Tutto è Possibile. 

Questa sera ci sarà un best of di questa stagione, ma saranno tutte scene inedite. In questa edizione, Stasera Tutto è Possibile si è fermato per solo due volte. Il primo stop è arrivato il 16 febbraio, mentre il secondo il 2 marzo, durante la settimana del Festival di Sanremo 2021.  Vedremo i tanti ospiti che si sono susseguiti durante questa programmazione. 

Leggi anche —–>  Lutto a Che Tempo che fa, Fabio Fazio addolorato dà l’annuncio: “Una perdita gigantesca”

Leggi anche —–>  Il Paradiso delle Signore, bruttissimo incidente per Vittorio: cosa accade

I quiz-game del programma

Tra gli ospiti che vedremo, Francesca Trotta, Nathalie Guetta, Lucia Gravante e Melissa Satta. E ancora: Angelica Massera, i Gemelli di Guidonia, Barbara Foria, Gianluca Fubelli, Paola Di Benedetto. A fare da spalle, come sempre, al conduttore napoletano, gli attori Francesco Paolantoni, Biagio Izzo e Sergio Friscia. Oltre al comico, ex di Made in Sud, Vincenzo De Lucia. 

Vieni sempre divisi in squadre, gli ospiti si sfideranno in diverse divertenti prove. Non mancherà l’ormai iconica Stanza Inclinata , simbolo del programma portato al successo da Amadeus. Come non mancherà del resto, C’era una volt , la prova elettrizzante del quiz-game. E poi ancora canti, balli e la prova dei mimi. Tutte le puntate della trasmissione sono state registrate nell’autunno scorso negli studi Rai di Napoli. 

Impostazioni privacy