Barbara D’Urso chiude il programma | Arrivano le sue dichiarazioni

Barbara D’Urso ha chiuso ufficialmente i battenti della sua trasmissione ‘Live – Non è la D’Urso’. Ecco cos’ha dichiarato la conduttrice. 

Com’è ormai noto da tempo, il palinsesto Mediaset ha scelto di eliminare dalla programmazione il noto programma condotto da Barbara D’Urso. L’ultima puntata è dunque andata in onda domenica 28 marzo 2021 e, al suo posto, ci sarà da ora in poi lo show serale di ‘Avanti un altro‘ condotto da Paolo Bonolis con la collaborazione di Luca Laurenti. Ecco cos’ha detto la D’Urso a riguardo.

Addio a ‘Live – Non è la D’Urso’: le dichiarazioni della conduttrice

Dopo l’annuncio della chiusura di ‘Live – Non è la D’Urso‘, Barbara non si è di certo persa d’animo e si è già messa a lavoro per ipotizzare nuovi scenari televisivi.

La stessa ha infatti annunciato che il suo ‘Domenica Live‘ diventerà più lungo, tornando con ben quattro ore di diretta. Lo show della D’Urso inizierà infatti alle ore 15, cioè durante la stessa fascia oraria dei programmi Rai ‘Domenica In‘ con Mara Venier e ‘Da noi…A ruota libera‘ con Francesca Fialdini. La nuovissima parte del noto talk show sarà dunque interamente dedicata all’attualità. In seguito, si procederà con gli stessi tipi di argomenti trattati in precedenza nel programma.

Durante l’ultima puntata di ‘Live – Non è la D’Urso‘ andata in onda domenica 28 marzo 2021, la conduttrice ha fatto delle dichiarazioni lanciando una serie di frecciate a coloro che sperano di non vederla più in tv. “In prima serata ci vediamo in autunno“, ha infatti detto Barbara, “Domenica prossima in diretta con quattro – cinque ore di diretta. Come vedete ci sono e ci sarà sempre“.

Leggi anche —-> Paolo Bonolis stoccata a Barbara D’Urso e Eleonora Daniele: le parole del conduttore

Live – Non è la D’Urso‘ dovrebbe quindi tornare nel mese di settembre, ma non è stato ancora confermato dai palinsesti Mediaset.

L’ultima puntata di ‘Live – Non è la D’Urso’: gli argomenti trattati

Come sempre, sono stati tanti gli argomenti affrontati durante l’ultima puntata di ‘Live – Non è la D’Urso‘.

Leggi anche —-> Barbara D’Urso convocata in Procura: ecco cosa sta succedendo

I telespettatori hanno infatti seguito prima di tutto le vicende legate al noto survival game ‘L’Isola dei Famosi‘, condotto quest’anno da Ilary Blasi. In seguito, c’è stata invece la storia di Akash Kumar il quale ha ‘spacciato‘ per sua una foto che ritrae un bimbo con gli occhi azzurri.

Impostazioni privacy