Silvia Toffanin di sasso: la gaffe di Noemi sulla sua vita privata

Noemi-Toffanin-solonotizie24
Noemi-Toffanin-solonotizie24

Verissimo torna puntuale con la messa in onda della puntata settimanale e una delle ospiti di punta è proprio lei, Noemi. Durane l’intervista però, ecco che la cantante parlando di matrimonio con Silvia Toffanin commette una gaffe che non è passata di certo inosservata.

Noemi è arrivata negli studi di Verissimo pronta a raccontare il suo periodo di cambiamento interiore e della crisi che vissuto nel suo matrimonio con Gabriele Greco. Un momento davvero difficile per lei durane il quale ha sentito esplodere una vera tempesta dentro di sé.

Il racconto fatto dalla cantante, però, comporta una piccola gaffe inaspettata e che ha lasciato senza parole anche il pubblico da casa.

Noemi-Toffanin-solonotizie24
Noemi-Toffanin-solonotizie24

La crisi di Noemi

Nel corso degli anni abbiamo imparato a conoscere meglio Noemi da un punto di vista artistico, stupendo i fan con la canzone Glicine portata al Festiva di Sanremo 2021 e non solo. Della vita privata dell’artista conosciamo ben poco, se non il fatto che da tempo è legata a Gabriele Greco con il quale si è unita in matrimonio nel 2018.

Durante l’intervista rilasciata a Verissimo, ospite di Silvia Toffanin, però spiega: “Negli ultimi anni era come se mi sembrava di perdere il controllo sulla mia vita, non riuscivo a capire quale potesse essere la mossa giusta per centrarmi come persona. Questo, in maniera inconscia, mi ha appesantita, come se mi fossi messa nelle sabbie mobili. Sono contenta di avere avuto il coraggio, incontrando anche le persone giuste, di reagire”.

Noemi-Toffanin-solonotizie24
Noemi-Toffanin-solonotizie24

“Anche tu sei sposata…”

Noemi, dunque, era così concentrata nel suo racconto che non ha prestato molta attenzione, forse, a ciò che stava dicendo e per lei arriva subito la gaffe. L’artista nel racconto della sua crisi continua dicendo: “La mia famiglia e mio marito mi sono molto a fianco… ma ci sono stati momenti in cui io non nuotavo nella tempesta e nuotava solo mio marito”.

LEGGI ANCHE -> Tina Cipollari versione cuoca: eccola nella sua cucina che prepara la lasagna VIDEO

LEGGI ANCHE -> Amici, conoscete l’ex fidanzato (famoso) di Rosa Di Grazia? Chi c’era prima di Daddy FOTO

Noemi-Toffanin-solonotizie24
Noemi-Toffanin-solonotizie24

In quel momento la cantante cerca l’approvazione di Silvia Toffanin dicendo “anche tu sei sposata”, considerando il fatto che da tempo la conduttrice è legata a Pier Silvio Berlusconi, insieme al quale è diventata mamma due volte. Ma la riposta della conduttrice è immediata dicendo appunto “no”. La chiacchierata tra le due donne continua con un pizzico d’imbarazzo, come se la gaffe non ci fosse stata.

Impostazioni privacy