Domenica In, anticipazioni puntata 28 marzo: tutti gli ospiti di Mara Venier

Anticipazioni ed ospiti della puntata di domenica 28 marzo del talk di Rai Uno Domenica In , condotto da Mara Venier dalle ore 14.00 circa. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Anticipazioni Domenica In

Quest’oggi, dalle 14.00 circa su Rai Uno, andrà in onda un nuovo appuntamento con Mara Venier e Domenica In . Andiamo a vedere le anticipazioni della puntata del 28 marzo. La prima parte della ventinovesima puntata del programma, in onda dagli studi Fabrizio Frizzi, si concentrerà come consueto sull’emergenza sanitaria Covid nel nostro Paese. Si parlerà dell’andamento dei contagi, delle misure restrittive in vista di Pasqua e del rafforzamento del piano vaccinale previsto dal Governo Draghi. Ospiti il ​​Professore e Direttore Sanitario dell’Istituto Spallanzani di Roma, Francesco Vaia, che parlerà anche del vaccino tutto italiano, Reithera .Il quale, dovrebbe essere disponibile in autunno prossimo. Poi in  studio, inoltre, il Sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri. 

In collegamento con la trasmissione, il Direttore de Il Giornale , Alessandro Sallusti e il soprano Katia Ricciarelli , in attesa della prima dose di vaccino. In seguito, ospite attesissima la conduttrice, influencer e showgirl Belen Rodriguez . L’amata conduttrice argentina è in dolce attesa della sua secondogenita dall’attuale compagno, Antonino Spinalbese. Belen ha già un figlio, il piccolo Santiago, nato dal suo precedente matrimonio con Stefano De Martino. La showgirl argentina parlerà della sua gravidanza e racconterà dell’idea del futuro nome della piccola, Luna Marie.

Leggi anche —–>  Ornella Muti yoga a 66 anni | L’attrice perfetta con il corpo di una ventenne, cosa fa

Leggi anche —–>  Roberta Di Padova cambio look dopo il trono over: come si è mostrata la dama

Gli altri ospiti della puntata

In studio, in seguito, la conduttrice e produttrice discografica, Mara Maionchi . Reduce dal successo di Italia’s Got Talent , Maionchi sarà giudice nel nuovo programma di Amazon Prime Video, Lol: chi ride è fuori , in coppia con Fedez. La conduttrice parlerà della sua carriera, ma anche della sua esperienza contro il Covid, contratto nell’autunno scorso.

Altra ospite attesissima, la cantate Orietta Berti , reduce da un grandissimo Festival di Sanremo 2021. Berti parlerà della sua straordinaria carriera e della sua vita privata, per poi esibirsi con il singolo portato all’Ariston, Quando ti sei innamorato . Infine, in collegamento, intervista a Don Marco Pozza , autore del libro Papa Francesco – Dei vizi e delle virtù. 

Impostazioni privacy