Diana Del Bufalo scatto sexy a letto | Il vedo e non vedo dell’attrice fa impazzire i fan

Diana Del Bufalo - Solonotizie24
Diana Del Bufalo – Solonotizie24

Diana Del Bufano incanta il web con foto che mette in risalto il suo corpo e una sensualità spiccata fiorita come un bellissimo fiore a primavera. Non a caso l’immagine arrivata sui social, in men che non si dica, ha conquistato i fan dell’attrice e non solo.

Diana Del Bufalo dal momento in cui ha avviato la sua carriera grazie al percorso fatto nella scuola di Amici di Maria De Filippi ha avuto modo di mettere in scena diverse versioni di sé stessa, modificando il proprio aspetto e prendendo coscienza del proprio corpo.

Non a caso, l’attrice durante la sua carriera si è messa in gioco in molteplici aspetti, diventando anche una social web star e, infatti, è proprio qui che i fan l’acclamano per la sua bellezza mozzafiato.

Diana Del Bufalo - Solonotizie24
Diana Del Bufalo – Solonotizie24

Diana Del Bufalo stravolge il web

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, il successo per Diana Del Bufalo ha conquistato anche i social dove spesso lavora in qualità d’influencer molto seguita da fan che, molto spesso, seguono i suoi consigli in toto.

Grazie ai social, inoltre, Diana Del Bufalo è stata scelta come modella per sponsorizzare vari brand e, non caso, a lasciare il web senza parole troviamo un’immagine che ritrae l’artista con indosso un bellissimo vestitino, e una scollatura vertiginosa che mette in risalto la sua innata sensualità.

Il futuro lavorativo per Diana Del Bufalo

Vedere di nuovo Diana Del Bufalo nei panni di Monica è stata una grandissima sorpresa per i fan che erano rimasti un po’ delusi nel vedere finire la relazione con Nico che, invece, ha regalato una delle più belle dediche d’amore che negli anni abbiamo avuto modo di vedere proprio durante la messa in onda di Che Dio ci aiuto.

LEGGI ANCHE -> Fabio Fazio, la rivelazione bomba: “Ogni giorno mi persuado che dovrei smettere”

LEGGI ANCHE -> Ilary Blasi lo fa alla fine di ogni puntata dell’Isola, il gesto che spiazza i fan: “Ma perchè?”

A ogni modo, Diana Del Bufalo è già impegna e pronta ad accogliere quanto di bello arriverà dal futuro, come lei stessa ha raccontato a FanPage: “Sicuramente un film estero, quindi un film americano d’azione, perché mi sono sempre trovata poco atletica. Ho fatto Celebrity Hunted è vero, però lì era un reality, hanno tagliato tante cose, per scalare una montagna ci ho messo cinque ore, non ce la facevo più, cioè Cristiano ha dovuto prendere il mio zaino e anche il suo perché non ce la facevo più con la cervicale. Ma un film sarebbe veramente fico farlo, vedermi in vesti di un agente segreto”.

Impostazioni privacy