Che Tempo Che Fa, anticipazioni e ospiti della puntata del 28 marzo

Anticipazioni e ospiti della puntata del 28 marzo di Che Tempo Che Fa , condotto da Fabio Fazio su Rai Tre, dalle ore 20.00 circa. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Anticipazioni Che Tempo Che Fa

Questa sera, dalle 20.00 su Rai Tre, andrà in onda un nuovo appuntamento con il talk di Fabio Fazio , Che Tempo Che Fa . Al suo fianco, come sempre, la comica Luciana Littizzetto e la presentatrice Filippa Lagerback. Come sempre, non mancheranno le consuete rubriche del Professore e Virologo dell’Università Vita-San Raffaele, di Milano, Roberto Burioni . E dello scrittore e firma del Corriere della Sera, Roberto Saviano. Ospite della puntata, il Presidente del Consiglio Superiore della Sanità, Franco Locatelli, il quale parlerà dell’attuale situazione del piano vaccinale italiano. Il Professore, coordinatore del Comitato Tecnico Scientifico, illustrerà anche la situazione contagi, nonché le misure che potrebbero scattare nei prossimi giorni, alla luce anche delle festività pasquali.

In seguito, ospite in studio, Piero Angela , il più noto divulgatore scientifico della storia della televisione italiana . Lo scorso 18 marzo, il programma Quark, ha festeggiato i 40 anni dalla prima puntata, datata 1981. Angela, racconterà della storia della trasmissione, della tv odierna, ma anche del ruolo della scienza e della comunicazione scientifica in questa pandemia. Ospite in studio, in seguito, l’attuale Ministro per gli Affari Regionali e le Autonomie, Maria Stella Gelmini . Gelmini parlerà del piano vaccinale e delle misure per il sostegno che intende adottare il Governo di Mario Draghi.

Leggi anche —–>  Amici, Serena Marchese con i capelli biondissimi e ricci: com’era prima del successo

Leggi anche —–>  Ornella Muti yoga a 66 anni | L’attrice perfetta con il corpo di una ventenne, cosa fa

Gli altri ospiti della puntata

Altra attesissima ospite della serata sarà la conduttrice Alessia Marcuzzi , attuale presentatrice de Le Iene. La conduttrice parlerà della sua carriera e della sua vita privata. Non mancherà di certo il consueto monologo comico dell’attore romano Enrico Brignano. La musica, questa domenica, verrà affidata al duo Francesca Michielin e Fedez , reduci dal secondo posto al Festival di Sanremo 2021, con il singolo Chiamami per nome. 

La terza parte della puntata sarà come semper dedicata a il tavolo. Ospiti: Mago Forest, l’attore Christina De Sica e il duo comico Ale e Franz. E ancora: Nino Frassica, Gigi Marzullo e il cantante Max Pezzali.

Impostazioni privacy