Verissimo, anticipazioni puntata 27 marzo: tutti gli ospiti di Silvia Toffanin

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di sabato 27 marzo di Verissimo , in onda su Canale 5 dalle 15.30 circa. Ecco tutti gli ospiti di Silvia Toffanin.

Anticipazioni Verissimo 

Quest’oggi, sabato 27 marzo, torna con un nuovo appuntamento l’amatissimo talk Verissimo , condotto da Silvia Toffanin su Canale 5. La puntata odierna è stata anticipata alle 15.30 circa: la soap turca DayDreamer – Le Ali del Sogno , infatti, non andrà in onda. Come sempre un ricco parterre d’ospiti. La prima a sedere dinanzi alla padrona di casa sarà la cantante Noemi , reduce dal Festival di Sanremo 2021 , dove ha gareggiato con il singolo Glicine. La cantante parlerà della sua carriera, dei progetti futuri, ma anche della sua vita privata. In particolar modo ha destato molta curiosità la dieta che ha seguito la cantante, presentatasi all’Ariston in forma smagliante. In seguito, sarà ospite dello studio l’ex Ministra per le Riforme Costituzionali ei Rapporti con il Parlamento, Maria Elena Boschi. L’attuale Capogruppo di Italia Viva alla Camera, parlerà anche della sua vita privata.

Da oltre un anno, Boschi, è legata sentimentalmente all’attore Giulio Berruti. Ospite di Verissimo , il pugile Daniele Scardina , che di recente abbiamo visto come concorrente a Ballando con le Stelle , condotto da Milly Carlucci su Rai Uno. Il pugile, soprannominato King Toretto , parlerà della sua straordinaria carriera agonistica. Ma anche della sua vita privata. Scardina, ha avuto un’importante storia d’amore con la giornalista sportiva Diletta Leotta, terminata nel 2020. Altra attesissima ospite, la conduttrice, attrice e speaker radiofonica per R101, Lucilla Agosti. La conduttrice ha da poco debuttato in libreria con il romanzo Se esplodi fallo piano. 

Leggi anche —->  Michelle Hunziker lo rivela solo ora: “Sono rimasta incinta e ho dovuto abbandonare”

Leggi anche —->  Raimondo Todaro bacia lei, essenza della sua vita. Ecco di chi si tratta

Gli altri ospiti della puntata

In seguito in studio saranno gli ospiti Michelle Hunziker e Gerry Scotti . I due conduttori, amatissimi dal grande pubblico, torneranno in coppia alla conduzione di Striscia la Notizia da lunedì 29 marzo. Hunziker andrà dunque a sostituire Francesca Manzini. Ma si parlerà anche della vita privata dei due. Recentemente, Gerry Scotti è diventato nonno, mentre Michelle Hunziker parlerà del matrimonio con Tomaso Trussardi.

Altro ospite della puntata sarà l’attore Francesco Arca , che ha debuttato nella serie Svegliati amore mio , su Canale 5, al fianco di Sabrina Ferilli. L’attore parlerà della sua carriera e anche della sua vita privata. Infine, ospite di Verissimo , la cantante Gigliola Cinquetti , che ripercorrerà la sua lunga carriera artistica.

Impostazioni privacy