Uomini e Donne colpo di scena, Maria Tona fuori dal trono over: la dama annuncia l’addio

La dama del Trono Over ha lasciato il dating show di Canale 5. La bella Maria Tona ha spiegato tramite delle Insta Stories il perchè della sua decisione, rivelando un particolare inaspettato della sua vita sentimentale.

Maria Tona: Lascia Uomini e Donne ma sente ancora un cavaliere

“Basta commenti cattivi, Maria Tona non c’è più a Uomini e Donne. Così vi siete liberati di questo personaggio, oppure per chi mi ama scrivetelo perchè vi amo!”. Con queste parole, l’ex dama del Trono Over di Uomini e Donne ha iniziato il suo discorso attraverso una serie di Insta Stories. La bella Maria ha messo a tacere chi ha dubitato per mesi della sua lealtà all’interno della trasmissione ed ha al contempo rincuorato i suoi fans. Maria Tona, splendida partecipante del talk sui sentimenti di Canale 5 è stato al centro di molte polemiche soprattutto sul finire del suo percorso ad Uomini e Donne. L’ex dama ha frequentato per un po’ di tempo Alessandro, un cavaliere che ha qualche anno in meno di lei. La differenza anagrafica non è stata per loro un ostacolo, la sintonia era forte così come l’attrazione. Ma, Alessandro ha voluto imbastire una conoscenza anche con Federica ed è scattato tra loro un bacio. Nonostante la complicità che il cavaliere aveva dichiarato di avere con Maria, quando la padrona di casa gli chiede con quale delle due dame si trovasse meglio, inaspettatamente Alessandro fa il nome di Federica. Maria, delusa decide di chiudere la frequentazione.

Trono Over: Maria e Alessandro, non è finita

A poche ore dalla messa in onda della puntata in cui Maria Tona dichiara di voler chiudere la frequentazione con Alessandro, circola sul web la voce di un suo abbandono. Le sue parole non lasciano alcun margine di errore, Maria non fa più parte della trasmissione. I motivi della sua decisione li ha spiegati attraverso una diretta Instagram.

Leggi anche —–>  Michelle Hunziker lo rivela solo ora: “Sono rimasta incinta e ho dovuto abbandonare”

Leggi anche —–>  Avanti un Altro debutta in prima serata: data di inizio e ospiti

Nessun rancore, nè  malumore tra lei e la redazione a dimostrarlo sono i saluti affettuosi e i ringraziamenti che rivolge al programma. Ma la notizia più bella che Maria potesse dare ai suoi fans è che la sua conoscenza con Alessandro sta proseguendo! La sua decisione di non vederlo più più a quanto pare è stata solo momentanea e dettata da un momento di sconforto, perchè ora tra loro le cose sembrano procedere bene. Lo ha detto lei stessa e i suoi followers che sperano che tra loro scoppi un amore folle,  sono esplosi di felicità.

 

Impostazioni privacy