Irama dopo Sanremo 2021 | La prima esibizione live per Maria De Filippi

Irama - Solonotizie24
Irama – Solonotizie24

Irama nel corso delle passate settimane è stato spesso nel mirino dell’attenzione mediatica per via dell’evoluzione che ha avuto la partecipazione al Festival di Saremo 2021, rimanendo in gara ma costretto a non esibirsi perché in quarantena dopo aver scoperto che due membri del cast sono risultati positivi al Covid-19.

Il Festival di Sanremo 2021 ha segnato per certi versi il primo grande passo per i teatri che a oggi continuano a essere chiusi a causa dell’andamento dei contagi da Covid-19. La scaletta della manifestazione canora è stata messa a dura prova proprio da virus, a poche ore dall’inizio quando per Irama il sogno stava per infrangersi.

La canzone La genesi del tuo coloro è rimasta in gara, ma ancora oggi Irama non ha mai cantato dal vivo il brano per una motivazione molto importante.

Irama - Solonotizie24
Irama – Solonotizie24

Irama dopo Sanremo 2021

La partecipazione a Sanremo 2021 ha permesso ai fan di Irama, comunque sia, di poter assistere a una crescita artistica del cantante. Il brano dell’artista era pieno di grinta, ed emozione, come lo stesso ha poi raccontato ai microfoni di Radio Italia: “‘La genesi del tuo colore’ è il titolo di questa canzone, invece la genesi del MIO colore, in questo momento, è… cromata! Perché la vita racchiude talmente tante sfumature, sentimenti e attimi che non penso si possano catalogare in un unico colore, ma continuano a mutare e a variare proprio come la vita stessa”.

Il tutto, però, non finisce qui dato che Irama sta per mettere in atto una scelta inaspettata e importante per l’artista. Ecco perché.

Irama - Solonotizie24
Irama – Solonotizie24

Il primo live per Maria De Filipi

Vedere scivolare così un’occasione importante come quella di Sanremo per Irama è stato comunque un duro colpo da accettare, anche se la canzone La genesi del tuo colore a oggi ha riscosso un grandissimo successo in rotazione radiofonica.

Leggi anche -> Chiara Ferragni, tutti pazzi per l’imitazione della Tik Toker: il video virale

Leggi anche -> Martina Crocchia: età, lavoro, studi, montepremi Eredità, fidanzato, foto Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Irama (@irama.plume)

Dopo il Festival di Sanremo, però, Irama non si è ancora esibito live con il brano in nessuna trasmissione. Il motivo? Semplice, il cantante ha deciso di tornare nella scuola di talenti che ha segnato l’avvio concreto della sua carriera e quindi esibirsi per la prima volta dal vivo dopo appunto il Festival della Canzone italiana ma solo per lei, ovvero Maria De Filippi e quindi come ospite speciale per la seconda puntata del serale di Amici.

Impostazioni privacy