Giulio Berruti racconta la sua malattia: “Sono stato preso per pazzo dai medici”

Giulio Berruti è un attore di grande successo nel mondo dello spettacolo italiano. Di recente ha fatto una dichiarazione che ha allarmato i fan. Riguarda il suo stato di salute. Ecco cosa ha svelato dopo anni di silenzio. 

Giulio Berruti - Solonotizie24
Giulio Berruti – Solonotizie24

Berruti svela il suo segreto

Giulio Berruti ha svelato di soffrire di una malattia che lo tormenta da anni. Nello specifico si tratta della fibromialgia che provoca dolore, indebolimento e stanchezza ingiustificate e rigidità muscolare. Delle conseguenze potrebbero essere anche l’ansia, depressione, stress e somatizzazione. Si ritiene che alla base di tutto ci sia una predisposizione genetica che si esprime attraverso un’amplificazione della percezione del dolore. Si può curare con terapie farmacologiche e trattamenti riabilitativi per migliorare il tono muscolare e ridurre la percezione del dolore. Per fortuna sembra che non sia nulla di grave, però l’attore non ha nascosto di aver vissuto continuamente nel pieno disagio a causa di ciò. I fan si sono preoccupati, così lui ha realizzato delle Instagram stories per ringraziare l’affetto e il sostegno che sta ricevendo.

“Grazie per i mille messaggi”

“Grazie per i mille messaggi, ero veramente convinto di essere uno dei pochi ad avere questo disturbo, della fibromialgia, di cui nessuno in realtà sa esattamente il motivo, però siamo tanti quindi presto vi caricherò un video che riguarda proprio questo problema, ed è una cosa che a me ha aiutato tantissimo quindi sono sicuro che potrà aiutare un sacco di voi . Inoltre ha voluto aggiungere: “Mi state scrivendo veramente in tanti e la cosa mi solleva perché  per anni sono stato preso per pazzo pure dai medici.

Berruti e la Boschi - Solonotizie24
Berruti e la Boschi – Solonotizie24

Leggi anche ->  Maria Elena Boschi: età, laurea, stipendio, Giulio Berruti, ex lavoro

La fidanzata a Verissimo

Oggi, sabato 27 marzo, nello studio di Silvia Toffanin tra gli ospiti ci sarà Maria Elena Boschi , ex ministra per le Riforme costituzionali e rapporti con il Parlamento. Molti non sanno che è legata da tempo a Giulio Berruti . Sicuramente la conduttrice farà anche domande sulla loro vita sentimentale.

Leggi anche ->  Verissimo, anticipazioni puntata 27 marzo: tutti gli ospiti di Silvia Toffanin

Impostazioni privacy