Uomini e Donne Sabina e Claudio, colpo di scena: cosa è successo dopo la scelta

La nuova coppia nata grazie al dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne si è raccontata mettendo a nudo emozioni e sentimenti. Sabina e Claudio hanno deciso di vivere il loro amore lontano dai riflettori, ma come procede la loro relazione ora che non siedono più tra le file del Trono Over?

Trono Over: Sabina e Claudio, come va il loro rapporto?

Sabina Riccio e Claudio Cervoni hanno deciso di viversi pienamente lontano dalle telecamere. La loro scelta ha fatto sognare milioni di telespettatori, dai loro sguardi trapelava tutto l’amore che provano l’uno nei confronti dell’altra. Anche Gianni Sperti ha fatto un passo indietro, ammettendo di essersi emozionato dinnanzi alla maestosità del loro amore. E’ passato un po’ di tempo da quando la coppia ha lasciato il programma insieme. Ma come vanno ora le cose tra di loro? Ne hanno parlato in prima persona nel corso di un’intervista per il Magazine della trasmissione.

Uomini e Donne: Tra loro è amore

Sabina e Claudio sono entrambi romani. Vivono non molto distanti l’uno dall’altra ed hanno l’opportunità e soprattutto la voglia di vedersi spesso. L’ex dama ha detto che Claudio è un compagno presente ed amorevole e che si vede in futuro proprio accanto a lui: “Per ora mi piace da impazzire”. La loro storia è nata in modo del tutto naturale, si sono piaciuti subito, si sono conosciuti ed hanno iniziato a frequentarsi. Nel corso della loro conoscenza hanno vissuto anche qualche difficoltà, e si sono allontanati per un breve periodo, salvo poi ritrovarsi più forti di prima. Hanno capito di essere molto presi vicendevolmente e di comune accordo hanno lasciato il programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.

Leggi anche —-> Roberto Bolle si ritira dalle scene: la decisione del ballerino

Leggi anche —-> Amici, tutto su Serena Marchese: età, vita privata, Instagram

Claudio ha un matrimonio alle spalle e, Sabina è la prima donna che gli fa battere il cuore dopo la fine della sua relazione precedente. Non ho mai detto a Claudio di essere innamorata di lui, ma è ciò che sento”- ha dichiarato Sabina e, anche Claudio è sempre più convinto che lei sia la donna giusta.

Impostazioni privacy