Uomini e Donne, imprevisto dietro le quinte: “È scappata”

Nello studio di Uomini e Donne non mancano mai i colpi di scena. Dopo la caduta di Gemma, c’è stato un altro imprevisto che ha colto tutti alla sprovvista. Ecco cosa è successo.

Maria De Filippi - Solonotizie24
Maria De Filippi – Solonotizie24

Uomini e Donne, una donna va via

Nella puntata di ieri, mercoledì 24 marzo, Maria De Filippi ha parlato della fiction Svegliati amore mio che ha come protagonista assoluta Sabrina Ferilli. Poi è stata invitata Gemma Galgani a fare il suo ingresso. Mentre stava scendendo le scale, è caduta a terra con le ginocchia. Per fortuna non si è fatta male, ma ha solo dovuto mettere dei cerotti. Ha dovuto salutare il cavaliere Maurizio perché è stanco delle continue offese di Tina Cipollari. Subito dopo l’attenzione è stata focalizzata sul cavaliere Domenico. La De Filippi gli ha detto che è arrivata per lui una donna. Non si è presentata per un motivo ben preciso.

“Scusa Maria, ma oggi qualcuno ci gufa”

In poche parole nessuno aveva previsto che la signora non si sarebbe proposta a Domenico. Stando a ciò che è stato riportato dalla redazione, pare che la donna sia  dovuta scappare a casa per via di un’urgenza. Anche la De Filippi è stata avvertita all’ultimo minuto. A un certo punto la Cipollari ha esordito con testuali parole: “Scusa Maria, ma oggi qualcuno ci gufa. Ora sto in pensiero per me stessa”. Per il momento non si sa cosa abbia spinto la signora a dover abbandonare gli studi televisivi. Il cavaliere Domenico avrà modo di conoscerla?

Caduta di Gemma - Solonotizie24
Caduta di Gemma – Solonotizie24

Leggi anche -> Gemma Galgani doccia fredda: scoppia la passione tra il suo ex e Barbara De Santi

Guai in vista per Samantha

Per quanto riguarda il trono dei giovani, Samantha Curcio ha dovuto salutare il corteggiatore Roberto Scippa. Ha deciso di eliminarlo e così ha avuto inizio una discussione. La maggior parte dei presenti e dei telespettatori ha dato ragione al ragazzo. Sul web, per esempio, tutti stanno etichettando Samantha come una persona pesante. Ragion per cui sostengono coloro che decidono di andare via. Riuscirà la tronista di Uomini e Donne a far cambiare idea sul suo conto?

Leggi anche -> Gemma Galgani il suo ex in ospedale: fan preoccupati

Impostazioni privacy