Andrea Zelletta, ricordate Klaudia la rivale di Natalia? Eccola oggi dopo Uomini e Donne

Ricordate la bellissima Klaudia la “rivale” di Natalia Paragoni ad Uomini e Donne? Oggi è un’influencer molto conosciuta. Sensuale, sexy e simpatica è una star dei social.

 

Uomini e Donne: Andrea Zelletta e Natalia Paragoni più uniti che mai

Andrea Zelletta è stato uno dei tronisti più amati di Uomini e Donne. Il giovane ragazzo ha conosciuto all’interno dello studio di Canale 5 il suo grande amore, Natalia Paragoni. Ilo percorso che ha portato l’ex tronista a scegliere la sua attuale compagna, è stato difficile sul piano emotivo, perchè era legato anche alla bellissima Klaudia Poznanska. Ma come ha chiarito Andrea, anche il giorno della fatidica scelta, per Natalia ha sempre provato una passione intensa, emozioni fortissime. Per Klaudia invece un affetto, una stima e un rispetto più vicini ad un’amicizia che ad un amore. Oggi, Natalia e Andrea stanno ancora insieme, nonostante abbiano trascorso dei momenti difficili, soprattutto durante la permanenza di Zelletta all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. Terminata l’esperienza televisiva di Andrea,  la bellissima Natalia ospite a Verissimo ha detto al riguardo :” È stata un avventura difficile. Lui ha vissuto il Gf, ma l’ho vissuto anche io”, ha detto Natalia. “Quando abbiamo iniziato questo percorso abbiamo detto saremo più forti di prima, e così è stato, anche se allora ancora non sapevamo a cosa andavamo incontro”.

Trono Classico: Klaudia regina dei social

Klaudia è ricordata come una delle corteggiatrici più simpatiche, belle e sincere della storia di Uomini e Donne. Durante il suo percorso nel dating show ha provato dei sentimenti autentici per Andrea, dimostrandogli interesse e affetto sincero.

Leggi anche —–>  Rosalinda Cannavò, com’era prima di diventare un’attrice di successo

Leggi anche —–>  Don Matteo, Terence Hill confessa: “Quando l’ho saputo mi sono preoccupato ..”

A distanza da qualche anno dalla sua partecipazione al programma, Kaludia è diventata una influencer famosissima. Eccola splendida in questo scatto, tratto dal suo profilo Instagram. Klaudia è diventata un’icona di stile e bellezza, sensualità e fascino. Ormai è una vera e propria regina dei social.

 

Impostazioni privacy