Stefano Bronzato, chi è il vincitore di Italia’s Got Talent 2021: eta, carriera e curiosità

Scopriamo qualcosa in più sul vincitore dell’edizione 2021 di Italia’s Got Talent, il prestigiatore Stefano Bronzato.

Si è conclusa ieri l’edizione 2021 di Italia’s Got Talent con la seconda finale in epoca Covid e la seconda consecutiva con al timone del programma Enrico Papi al posto della solare e simpaticissima Lodovica Comello. Lo scorso anno la conduttrice aveva lasciato il posto allo storico conduttore per non mettere a rischio delle fasi finali della gravidanza (un eventuale contagio da Covid avrebbe complicato non poco le cose). Quest’anno, invece, il Coronavirus non è riuscito ad evitarlo e pochi giorni prima dell’appuntamento finale ha scoperto di essere positiva.

Per fortuna Lodovica non ha avuto sintomi gravi e fino all’ultimo ha provato ad esserci, sottoponendosi a numerosi tamponi che, malauguratamente, sono risultati sempre positivi. Il dispiacere è stato grande, ma Enrico Papi ha voluto esorcizzare il momento scherzando con lei per rompere il ghiaccio: “Lodovica stai serena”. Come a voler sottolineare che il posto alla conduzione della prossima edizione non glielo toglie nessuno. Archiviato il pensiero alla collega e il momento in cui il clown de Le Cirque, Onofrio Colucci, ha ricordato al pubblico a casa il momento difficile vissuto da tutti gli artisti del mondo dello spettacolo, il programma è entrato nel vivo con le esibizioni dei 12 finalisti.

Chi è Stefano Bronzato, il vincitore di Italia’s Got Talent

Come ci si attendeva, la finale è stata densa di momenti indimenticabili, come l’esibizione della bravissima ginnasta Giorgia Greco o quella sensuale e strabiliante della pole dancer Martina Storti. Emozionanti le coreografie delle ballerine Black Widow, del gruppo di danza Negma Dance Group e delle acrobate Bello Sister. Abbiamo riso con i comici Max Angioni e Laura Formenti ed il cosplayer di Batman Giustino Carchesio, abbiamo infine apprezzato la voce del tenore David Mazzoni e con il talento della tribute band degli AC/DC Dress in Black.

Leggi anche ->Rosalinda Cannavò, com’era prima di diventare un’attrice di successo

Alla fine però, sia il pubblico che i giudici hanno concordato nello scegliere il prestigiatore Stefano Bronzato, in arte Steven, come il talento più convincente e strabiliante di questa edizione del talent show di Sky. Sebbene i giochi di prestigio non siano da diverso tempo parte del palinsesto televisivo e nella maggior parte dei casi non attraggano più il pubblico come una volta, il talento di Stefano ed i suoi giochi di prestigio hanno lasciato tutti a bocca aperta, stupendo sia per efficacia che per innovazione nel campo. Stefano, infatti, è riuscito ad inserire nel suo numero anche numeri che coinvolgono l’attuale tecnologia.

Leggi anche ->Samantha de Grenet cambia look , capelli diversi: “Sembri una ragazzina”

Nato ad Isola della Scala (Verona) 29 anni fa, Stefano ha sviluppato la sua passione per la magia sin da bambino. Da ragazzo ha lavorato come modello per Valentino e DSquared, ma il suo sogno è stato sempre quello di imporsi come illusionista. Un arte, quella del prestigiatore, che Stefano ha imparato da autodidatta coltivandola e perfezionandola in casa, nelle serate in compagnia con parenti e amici. Per lui non si è trattato di una prima volta in televisione, visto che il suo talento da illusionista era già stato al centro di un programma Steven Street of Magic sul canale Super! (emittente interamente dedicata all’intrattenimento dei bambini) nel 2014.

 

Impostazioni privacy