Maurizio Crozza, sospeso il suo programma: cosa è successo

Il programma Fratelli di Crozza, del comico Maurizio Crozza, è stato sospeso in via precauzionale. Ecco tutto quello che è successo.

Sospeso Fratelli di Crozza su Nove

Lui è uno dei comici più famosi e amati dal grande pubblico. Stiamo parlando di Maurizio Crozza, mattatore che, da diversi anni, è protagonista del programma Fratelli di Crozza, in onda ogni venerdì su Nove. E proprio nelle scorse ore, la casa di produzione ITV Movie e Discovery Italia, hanno comunicato che il programma è sospeso. La decisione è stata presa, in via precauzionale, a seguito dei casi di positività al Covid-19 riscontrati nella redazione dello stesso programma. Il canale Nove, ha reso noto che verrà mandata in onda una replica delle scorse settimane al posto dell’appuntamento live.

Discovery Italia e Itv Movie, hanno comunicato che, salvo imprevisti, Fratelli di Crozza, dovrebbe tornare in onda venerdì 9 aprile. Era già prevista infatti una pausa pasquale per venerdì 2 aprile. Lo show, anche per questa edizione, sta riscontrando un grande successo di pubblico e di critica. Accanto al protagonista Maurizio Crozza, l’immancabile autore e spalla Andrea Zalone. E ancora: Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Gaspare Grammatico. La regia, ancora una volta, è stata affidata a Massimo Fusi, mentre la scenografia è di Marco Calzavara. La fotografia è stata affidata a Daniele Savi.

Leggi anche —–> Rosalinda Cannavò, com’era prima di diventare un’attrice di successo

Leggi anche —–> Paolo Bonolis stoccata a Barbara D’Urso e Eleonora Daniele: le parole del conduttore

Il problema del pubblico in studio

La pandemia ha cambiato le nostre vite e, oltre a tanti aspetti della nostra società, anche la televisione. Recentemente, abbiamo assistito alla diatriba Rai – Comitato Tecnico Scientifico, sulla presenza in sala o meno del pubblico al Festival di Sanremo 2021. Alla fine, come sappiamo, il Teatro dell’Ariston è rimasto vuoto. Proprio sull’argomento è nata un’aspra discussione, al seguito della presenza del pubblico al Serale di Amici. 

Tutto è partito da un tweet di Lucio Presta, manager di tantissimi vip e marito di Paola Perego. Presta, pur specificando che non si trattava di un attacco a Maria De Filippi e Amici, si è scagliato contro il Ministro della Cultura Dario Franceschini. Una querelle destinata a ricominciare in vista del palinsesto estivo.

Impostazioni privacy