Luca Ward, la figlia soffre di una malattia rara: la confessione dell’attore

Attore ma soprattutto doppiatore di successo Luca Ward ha rivelato nel salotto di Silvia Toffanin, Verissimo, alcuni aspetti della sua vita privata. Unito in seconde nozze con l’attrice, ex modella Giada Desideri, l’artista ha reso noto solo oggi che la figlia di 11 anni è affetta da una rara malattia che incide sull’apparato scheletrico. Giada e Luca hanno anche un altro figlio Lupo e il doppiatore ha anche una primogenita nata dal suo primo matrimonio.

Luca Ward solonotizie24

Luca Ward: “L’accelerazione sulla ricerca è possibile”

La rivelazione inaspettata di Luca Ward ha lasciato perplessa anche la padrona di casa che ha chiesto all’attore perchè rivelare la notizia proprio ora. Ward ha voluto spiegare che in seguito alla pandemia lui e la moglie si sono resi conto di quanto è importante la ricerca e quanto può essere efficiente e rapida grazie agli investimenti giusti, a conferma di questo la realizzazione lampo di vaccini anti-Covid realizzati in pochissimo tempo.

“Ho deciso di parlarne adesso perché la pandemia ci ha fatto capire che l’accelerazione sulla ricerca è possibile. I vaccini Covid li abbiamo avuti in pochissimo tempo grazie a fortissimi investimenti economici. Noi ci siamo trovati in guai seri perché Luna viene curata a Lione” Luca è convinto che si può fare molto anche per malattie come la Sindrome di Marfan di cui è affetta la figlia Luna. L’attore sottolinea anche come il lockdown abbia inciso negativamente sulle cure della bambina. 

Luca Ward fonte Instagram

Leggi anche —->Che Dio Ci Aiuti, perchè Cristiano Caccamo non c’è più? Il motivo dell’addio

Luca Ward: “Giada ha rinunciato alla sua carriera per Luna”

Luca Ward ha poi voluto sottolineare il sacrificio che Giada Desideri ha fatto per assistere la figlia Luna, la moglie si è sacrificata professionalmente per stare con la bambina e soddisfare ogni suo bisogno.

Leggi anche —->Silvia Toffanin, svelato il segreto di Mediaset: Perchè i vip vanno a Verissimo

Giada ha preferito che Luca si dedicasse alla sua carriera già avviata e lei si è concentrata sulla bambina che ancora oggi necessita di molta assistenza. Ward, come abbiamo detto, ha anche un’altra figlia Guenda, nata dal primo matrimonio con la doppiatrice Claudia Razzi.

Impostazioni privacy