Paradiso delle signore, Ludovica ultimo saluto: “Fine set”

Ludovica Il Paradiso delle Signore - Solonotizie24
Ludovica Il Paradiso delle Signore – Solonotizie24

Il Paradiso delle Signore ancora una volta ha incantato il pubblico da casa che sta seguendo con passione le storie raccontate dai personaggi dello sceneggiato di Rai 1. Per gli attori del cast, però, è giunto il momento di dire addio al set, così come raccontato dall’artista che da il suo volto a Ludovica Brancia Di Montalto.

Durante la nuova edizione de Il Paradiso delle Signore abbiamo avuto modo di vedere i vari colpi di scena nella trama, amori finiti, matrimoni e la nascita di sentimenti inaspettati come quello tra Ludovica e Marcello.

La giovane donna sta vedendo franare molte delle sue certezze, dato che la madre è stata sommersa dai debiti, l’unico modo per salvare la sua posizione social sarebbe un buon matrimonio, ma il cuore della donna attualmente avrebbe già fatto posto a una persona inaspettata.

Ludovica Il Paradiso delle Signore - Solonotizie24
Ludovica Il Paradiso delle Signore – Solonotizie24

Ludovica e Marcello: scoppia la passione

I protagonisti indiscussi delle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore sono proprio loro, Ludovica e Marcello che da qualche tempo a questa parte sono diventati molto intimi e si parla già di storia d’amore che segnerà la trama della prossima stagione.

Cosa succederà tra i due personaggi de Il Paradiso delle Signore potremmo scoprirlo solo man mano, ma il tutto potrebbe anche essere rimandato alla prossima stagione, dato nel corso degli ultimi giorni gli attori hanno salutato definitivamente il set.

Ludovica Il Paradiso delle Signore - Solonotizie24
Ludovica Il Paradiso delle Signore – Solonotizie24

L’addio al set de Il Paradiso delle Signore

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di un post da parte di Giulia Arena, conosciuta appunto come Ludovica Brancia Di Montalto.

LEGGI ANCHE -> Caterina Balivo “Se ne è andato di casa, non poteva…” | la confessione sul marito

LEGGI ANCHE -> Svegliati amore mio cast, trama e puntate | Tutto sulla nuova serie con Sabrina Ferilli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Arena (@giuliarena)

L’attrice ha condiviso nella sua pagina Instagram due scatti grazie ai quali saluta appunto il set de Il Paradiso delle Signore. Per il personaggio di Ludovica, come lei lascia intendere, le avventure non finiscono qui dato che la stessa Giulia Arena ha scritto in un post sui social: “Noi, oggi, abbiamo terminato le riprese di questa stagione, ma voi potete continuare a godervi il #ParadisoDelleSignore fino a maggio! Abbiamo preparato un finale di stagione che vi terrà incollati alla tv e, in attesa dei nuovi copioni, ci godiamo un po’ di riposo. Insomma, per Ludovica, questo è solo un arrivederci”.

Impostazioni privacy