Ettore Bassi, chi è l’ex moglie e perché è finita

Ettore Bassi è stato sposato molti anni con una splendida donna, da cui si è poi ben presto separato. Conoscete l’ex moglie dell’attore?

Grandissimo attore, Bassi ha prestato il proprio volto sia alla televisione sia al cinema. Numerosi sono stati infatti i progetti a cui Ettore ha preso parte nel corso degli anni, non rinunciando mai nemmeno al suo amore per il teatro. L’uomo è stato inoltre sposato e, da quella storia d’amore, sono nate anche tre bellissime figlie. Ecco qualche curiosità in più sull’ex moglie di Ettore Bassi.

Chi è Angelica Riboni: ex moglie di Ettore Bassi

L’attore è stato infatti sposato con Angelica Riboni, conosciuta dagli italiani per essere stata appunto la moglie di Bassi.

Di lei si hanno però pochissime informazioni, dato che la donna preferisce tutelare la propria riservatezza. Si sa però che Angelica ha una grandissima passione per l’arte e, per questo, lavora attualmente come disegnatrice.

Leggi anche —-> Romina Power capelli neri e corti: l’ex moglie di Albano come non l’abbiamo mai vista

Nonostante il suo precedente matrimonio con l’attore, la Riboni non ha mai avuto molti contatti con il mondo dello spettacolo ed ha sempre preferito restare distante dai riflettori. Secondo alcune indiscrezioni, Angelica avrebbe infatti deciso di dedicarsi totalmente alla sua famiglia, e soprattutto alla figlia minore nata con la sindrome di Down.

Il matrimonio con Ettore e la separazione

Angelica Riboni ed Ettore Bassi si sono conosciuti durante l’estate del 2000, e si sono subito innamorati. Il loro amore è stato infatti così potente che ha dato subito alla luce le due figlie.

Nel 2008 i due hanno dovuto affrontare una crisi di coppia, che sono però riusciti ad affrontare dopo la nascita della figlia. L’anno successivo la coppia ha così deciso di sposarsi. La loro relazione ha però subito un ulteriore contraccolpo nel 2016, quando è arrivata una seconda crisi.

Leggi anche —-> Kikò Nalli tuona sull’ex moglie Tina Cipollari: “Non può mettere becco sulla mia vita privata”

Stavolta niente ha però potuto sistemare le cose e, nonostante Ettore ed Angelica abbiano cercato di superare anche questo periodo difficile, ogni tentativo è stato vano. I due si sono infatti separati definitivamente dopo pochissimo tempo.

Impostazioni privacy