Amici, ricordate Marta Gerbi? Eccola oggi: com’è e cosa fa

Ricordate tutti la bravissima Marta Gerbi? Partecipò alla seconda edizione di ‘Amici di Maria De Filippi’. Ecco che fine ha fatto oggi. 

Dopo essere stata concorrente del noto talent targato Mediaset, la Gerbi è tornata nel programma in qualità di coach di canto, dopo essere stata scelta proprio dalla De Filippi. Nata nel 1984, Marta ha avuto sin da piccola la passione per la musica e questo l’ha portata a studiare pianoforte e a realizzare poi il suo sogno di diventare una degli allievi di ‘Amici‘. Oggi, Marta Gerbi è una cresciuta e ha fatto davvero tanta strada.

Marta Gerbi oggi: la sua vita dopo il talent

Dopo la sua partecipazione al noto talent ‘Amici‘, Marta Gerbi ha continuato a percorrere la strada della musica.

La stessa ha infatti preso parte ad alcuni programmi tv ed anche a musical, come ‘Footloose‘. Marta si è poi laureata a Tor Vergata, iniziando poi una carriera di vocal trainer e ritornando nel talent ‘Amici‘ come vocal coach.

Non sappiamo molto su di sé, dato che la cantante preferisce non rivelare molti dettagli sulla sua vita privata. Attualmente, Marta è però sposata con il chitarrista Astor Mortis, da cui ha anche avuto una bambina. Suo marito suona in varie band, come Frank Sent Us e KMK.

Marta Gerbi e Maria De Filippi: l’incontro dopo molti anni

Durante un’ospitata di Maria De Filippi nel programma ‘Domenica In‘ condotto da Mara Venier, la conduttrice ha raccontato alcuni aneddoti sull’ex concorrente di ‘Amici‘ Marta.

Leggi anche —-> Giulia Molino, l’ex allieva di Amici cambia di nuovo look: caschetto corto e liscio

Dopo tanti anni, la Gerbi è infatti tornata in quel programma che l’aveva resa celebre al grande pubblico. Stavolta, Marta si è però proposta per ricoprire il ruolo di coach. “Quest’anno mi è capitata una cosa“, ha detto infatti la De Filippi, “Sai che chiami i coach per insegnare ai ragazzi? A un certo punto arriva una ragazza incinta. Mi dicono: ‘Guarda c’è questa coach che è brava, ma tu la conosci perché ha fatto ‘Amici’. Si chiama Marta Gerbi“.

Leggi anche —-> Amici, che fine ha fatto Luca Pitteri? Oggi sposato con un’ex allieva

La conduttrice ha così raccontato di averla rivista dopo tantissimi anni quando era incinta. La stessa si è detta infatti molto felice di aver lavorato con lei. “E’ tornata dove era partita e mi ha fatto veramente piacere“, ha detto Maria.

Impostazioni privacy