Giulia Molino, l’ex allieva d’Amici cambia di nuovo look: caschetto corto e liscio

Artista di talento, Giulia Molino è una giovane cantante poliedrica e versatile che in questi anni ha saputo dimostrare d’amare la musica in tutte le sue forme. Ex allieva d’Amici, ha partecipato al talent nel 2019 dimostrando la sua passione per il canto, ma soprattutto superando alcune critiche atteggiamento che l’ha portata a conquistare il secondo posto. Oggi Giulia è decisamente cambiata, è più matura artisticamente ma soprattutto ha lavorato molto anche sui suoi outfit.

Giulia Molino solonotizie24

Giulia Molino, addio treccine e look stile rap

Pur avendo interpretato vari tipi di sonorità negli ultimi tempi Giulia ha abbracciato il rap, cantando nel dialetto napoletano ma anche scegliendo look coerenti con la musica scelta. Solo qualche mese fa annunciava il debutto di “Cchiù fort”  rivelando il suo coinvolgimento totale in questo progetto: “???? Siete pronti? E poi ho un’altra bomba pronta, il pezzo più bello che abbia mai scritto. STAMM’ CARICHI ????????.” Per Giulia la scelta d’apparire ha un peso, non ha caso i suoi look cambiano a seconda delle sue predisposizioni artistiche. Così dopo treccine e outifit da rapper oggi l’ex allieva d’Amici ha cambiato di nuovo aspetto. 

In un post pubblicato in questi giorni Giulia ha optato per un caschetto liscio, maglia e jeans over: un look decisamente più adeguato a lei da cui traspare la sua semplicità. Lo scatto di Giulia è accompagnato da una didascalia che celebra il giorno dei disturbi alimentari, patologia di cui la Molino è stata affetta in passato e di cui può parlare con cognizione di causa: “Ma cos’è un DCA? È una prigione mentale, è un uragano che ti trascina via con sè. Io, per fortuna, ne sono uscita prima che l’anoressia mi divorasse. Ma non nego che, nei giorni più tristi, faccia ancora a botte con quelle voci. E vinco io.”

Giulia Molino fonte Instagram

Leggi anche —->Amici, Giulia Molino rivoluziona di nuovo il suo look: addio treccine corte

Giulia Molino: “Oggi vinco io perché scelgo di vivere”

Giulia Molino sente la responsabilità di farsi portavoce di un messaggio importante come quello dei disturbi alimentari. L’ex allieva d‘Amici conosce benissimo la malattia, in passato n’è stata vittima e oggi che è guarita sente il bisogno di parlarne per aiutare chi ancora sta combattendo una dura battaglia contro un nemico molto forte:

Leggi anche —->Benedetta Rossi nervosa ed arrabbiata con il marito Marco: Butto via tutto VIDEO

“Oggi vinco io perché scelgo di vivere, e voglio portare questo messaggio di speranza a chiunque mi segua. Non ho la presunzione di guarire le vostre ferite, ma so quanto sia importante parlarne. Il disturbo alimentare insorge quando l’anima si ammala. Curate la vostra anima, scegliete voi stessi, sempre. ????”

Impostazioni privacy