Vite la limite, Samantha pagata dai fan per ingrassare: la storia senza lieto fine

Questa sera torna il programma Vite al Limite , su Real Time, in prima serata. Ecco un’anticipazione della storia incredibile di Samantha Mason.

La storia di Samantha.

Questa sera, su Real Time, andrà in onda la nuova stagione del programma Vite al Limite , la trasmissione che segue le vicende della clinica privata di Houston guidata dal Professore Nowzaradan , medico chirurgo specializzato nel trattamento di pazienti obesi. Un programma che negli anni ha scatenato dure polemiche, ma è anche seguitissimo e controverso. Vedremo la storia drammatica di Samantha Mason. Una storia incredibile la sua: Samantha, infatti, era una youtuber molto nota. La giovane guadagnava con i video pubblicati sulla nota piattaforma, ma proprio quei video sono diventati la sua condanna.

Vieni mai? Perché Samantha, sfidava e veniva sfidata dagli utenti iscritti al suo canale, a mangiare la maggior quantità di cibo nel minor tempo possibile. Un racconto drammatico quello di Samantha , che racconterà come sia arrivata quasi a distruggere il suo corpo, sotto le sfide del suo canale. Le richieste dei suoi utenti erano più disparate: alcuni la pagavano per mangiare cibo spazzatura di vario tipo, o sfidavano a mangiare un numero incredibili di torte. Questi video sono stati pubblicati per anni e il fisico e la salute della giovane sono stati compromessi.

Leggi anche ——>  Romina Carrisi, tutto sulla figlia di Albano e Romina: età, lavoro, fidanzato, studi

Leggi anche ——>  Scambio di messaggi tra Stefano De Martino ed Emma Marrone | Spuntano i commenti

La rivelazione di Samantha

Il percorso di Samatha a Vite al Limite , sarà molto burrascoso, con un finale inaspettato. Come è possibile verificare dai social della giovane, lei oggi gode di ottima salute, avendo partecipato al programma nel 2019. Ma questo non grazie all’aiuto del Dottor Nowzaradan. In un lungo post, pubblicato sui social, Samantha ha spiegato di non essere mai stata operata dal noto dottore. La giovane ha raccontato di essersi trovata molto male nella clinica di Houston, decidendo di farsi seguire da un altro chirurgo.

Ha scritto Samantha Mason: “Sono stata cacciata dal programma senza spiegazioni, ma è andata molto bene così. Preferisco di gran lunga il mio chirurgo al dottor Nowzaradan”.

Impostazioni privacy