Uomini e Donne, ex corteggiatore scopre in tv di non essere fertile

Il noto influencer ed ex cavaliere di Uomini e Donne, Gianluca Tornese, ha scoperto il tutto attraverso un esperimento del programma Le Iene. Ecco cosa è successo. 

L’esperimento de Le Iene

Nella scorsa puntata de Le Iene , su Italia Uno, è andato in onda un servizio a cura di Aurora Ramazzotti, figlia del cantante Eros e Michelle Hunziker. Il servizio si basa su un articolo de Il New York Times , che ha citato una ricerca secondo il quale, i giovani del 2021, dovrebbe perso circa il 40% di fertilità rispetto a quelli del 1980. Aurora Ramazzotti ha voluto dunque riunire 11 noti influncer per sottoporli ad uno spermiogramma. I partecipanti all’esperimento sono stati Angelo Sanzio, Tommy “Canaglia” e l’ex gieffino Denis Dosio. E poi ancora: Claudio Sona, Gianluca Tornese, Mariano Catanzaro e Nathan Lelli. Infine: Luca Alberici, Giampaolo Calvaresi, Marco Cucolo e l’ex tronista Lucas Peracchi.

Le analisi sono state effettuate da Altamedica di Milano, e sono stati spiegati dal Dottor Marco Santoli: i motilità, quantità e dimensioni degli spermatozoi. La ricerca ha confermato in linea generale l’articolo del noto quotidiano americano, rivelando anche delle complicanze di alcuni partecipanti. Il responso peggiore è arrivato per Gianluca Tornese , che di recente ha partecipato a La pupa e il secchione e viceversa. Il suo spermiogramma ha evidenziato una totale assenza di spermatozoi, condizione che non significa l’impossibilità di avere figli. Ma la notizia è stata sconfitta dall’influencer. Ha spiegato : “Raga sto male, l’unica cosa che non volevo della vita era questo. Mi è caduto il mondo addosso”.

Leggi anche —–>  Simona Ventura positiva al Covid: “Un’amica mi ha salvato la vita”

Leggi anche —–>  Fabrizio Corona ei retroscena svelati da Nina Moric. Coinvolto il giudice

Le parole dell’influencer

L’influencer e modello 29enne napoletano, in una diretta Instagram con Aurora Ramazzotti, è tornato sulla vicenda dopo la messa in onda del servizio a Le Iene . Ha raccontato: Su undici influencer sono l’unico che è risultato poco fertile, quasi niente. Potrebbe essere una cosa momentanea. Bisogna capire la causa”.

E ancora: “Sono fidanzato da due anni, sogno un futuro con la mia ragazza e con dei bambini. Sentirsi dire determinate cose è un po ‘dura. Il servizio è utile per tante persone e tanti ragazzi per prevenire e fare il test. Mi Sono Affidato un una Squadra che fa tutto. mi Hanno consigliato di tariffa TUTTI GLI esami e poi di rifarli Tra tre mesi per VEDERE le Differenze, nel frattempo mi Hanno date delle Cure da corsa.  Vediamo Tra tre mesi come va. nel Caso Fosse davvero così ci sono altre tecniche “. 

Impostazioni privacy