Temptation Island, il dramma della protagonista: “Ero incinta, ma il battito non c’era più”

Giada Giovanelli, concorrente con il suo compagno Francesco Branco, della sesta edizione di Temptation Island, ha dato un triste annuncio sui social. Ecco le sue parole.

L’annuncio di Giada Giovanelli

L’ex protagonista di Temptation Island, Giada Giovanelli, ha raccontato di aver subito un aborto nei giorni scorsi. In alcune stories pubblicate sul suo account Instagram ufficiale, la giovane influencer ha parlato a cuore aperto ai suoi tantissimi followers. Giovanelli, partecipò alla sesta edizione del programma di Canale 5, in coppia con il suo compagno, Francesco Branco. Dopo diversi anni di relazione, i due avevano deciso di mettere su famiglia. Dopo diversi tentativi, Giovanelli era rimasta incinta, fino al triste annuncio dei giorni scorsi. Ha raccontato la giovane: Ero incinta da due mesi e mezzo, ma nell’ultima ecografia il battito non c’era più. E’ stata un po’ una batosta perché avevo perso le speranze di rimanere incinta, ci ero rimasta. Mi dicono questa cosa e mi viene da dire vaff****lo”.

Ha continuato l’influencer: “La maggior parte delle donne non lo dice per vergogna e mi chiedo perché. Voglio dirvi di non sentirvi sole. All’inizio si sono sentita sbagliata, sfigata, triste, depressa, sono arrivata a casa ed ho spaccato un mobile. Non lasciatevi andare, non buttatevi sul divano. Non è colpa nostra, sono cose della vita che accadono”. Giada Giovanelli ha invitato tutte le donne che hanno attraversato questo dramma ad andare avanti. E ancora: “Piano piano vedrete che starete meglio anche se questa cosa non si cancellerà mai. Solo chi ci è passata può capire il dolore che si prova”.

Leggi anche —–> Màkari, anticipazioni quarta ed ultima puntata di lunedì 29 marzo: la decisione finale di Saverio

Leggi anche —–> Riccardo Fogli si difende: “Non sapevo niente del tributo a Stefano D’Orazio”

Le parole dell’influencer

La giovane influencer ha raccontato di aver avuto una bruttissima esperienza con diversi ginecologi dell’hinterland milanese. Giovanelli ha raccontato di essere stata visitata da diversi professionisti, ma di essere stata soltanto male.

L’ex protagonista di Temptation Island, in seguito, ha pubblicato anche alcune stories per ringraziare tutti i suoi followers per la vicinanza. In molte hanno voluto condividere la loro esperienza con l’influencer.

Impostazioni privacy