Rivelazione di Teresa Langella: “Non ho intenzione di farlo”

Teresa Langella è stata una delle troniste di Uomini e Donne. Di recente ha ironizzato su un dettaglio che non è passato inosservato sul web. Ecco di cosa si tratta.

Teresa Langella - Solonotizie24
Teresa Langella – Solonotizie24

Rivelazione di Teresa

Teresa Langella è molto amata e seguita su Instagram. In questi mesi ha realizzato una serie di video simpatici. Basta ricordare quello in cui ha raccontato di avere aiutato una sconosciuta alle prese con dei documenti da inviare al marito tramite cellulare. Molti ricorderanno sicuramente anche quello in cui si lamenta per aver ricevuto gli auguri del suo trentesimo compleanno. In realtà quest’anno ne ha compiuti 29 e ancora non ha capito perché ci sia stato questo errore. Andrea Dal Corso le ha organizzato una festa a sorpresa con i fiocchi, invitando i parenti più stretti nel rispetto delle norme anti-covid. Da allora sono trascorsi dei mesi, ma Teresa è tornata sull’argomento. Ecco il motivo.

‘Si! Sono i palloncini del mio compleanno’

In poche parole Teresa ha risposto a un utente social che ha notato in casa i palloncini della festa. L’ex tronista ha risposto che non ha intenzione di toglierli dalla sua camera: “Sono rimasti intatti…qualcuno mi dirà che li ho ancora. Come darvi torto…ormai sono di compagnia”. Teresa sa sempre come regalare un sorriso a coloro che la seguono fin dal principio dei suoi esordì a Uomini e Donne.

https://www.instagram.com/p/CMkp-VEJ3Ao/?igshid=z5pkisfxi63j

Leggi anche -> Teresa Langella e il messaggio per il suo fidanzato Andrea: “Mi sono sentita morire”

‘Le bare le ho ancora davanti agli occhi’

Oltre a condividere dei video simpatici, Teresa si espone senza nascondere le lacrime  quando tratta dei temi delicati. Qualche giorno fa, per esempio, ha voluto mandare un messaggio a tutti coloro che hanno perso un parente in questo periodo di pandemia. Se potesse, non esisterebbe ad abbracciare queste persone perché sicuramente non staranno passando bei momenti, soprattutto nei giorni della commemorazione delle vittime del Coronavirus. “Bisogna essere forti non abbiamo altra scelta, anche per loro”. Tra i commenti c’è anche quello del suo fidanzato.

Leggi anche -> Teresa Langella in lacrime, il triste sfogo: “Le bare ce le ho ancora davanti agli occhi”

Impostazioni privacy